News

Honda Civic Type R, in vendita a 37.000 euro

Honda annuncia prezzo e dotazioni della nuova Civic Type R. Prezzo di 37 mila euro, prime consegna a luglio 2015.

@

Honda Civic Type R

[15 foto]
Honda Civic Type R
Honda Civic Type R
Honda Civic Type R
Honda Civic Type R
Honda Civic Type R
Honda Civic Type R
Honda Civic Type R

Presentata in anteprima mondiale al Salone Internazionale di Ginevra, la nuovissima Honda Civic Type R è già ordinabile al prezzo di 37.000 euro, le prime consegne in Italia sono previste per il mese di luglio.

DOTAZIONI. Fanno parte della dotazione di serie della nuova Honda Civic Type R i cerchi in lega 19 pollci, vetri posteriori oscurati, minigonna anteriore e laterale con diffusore posteriore nero, spoiler posteriore ad ala.
Dal punto di viste tecnici di serie: sensori pressione pneumatici DWS, proiettori Led con luci diurne integrate, lavafari a scomparsa, timer di spegnimento fari (funzione luci di parcheggio), proiettori abbaglianti automatici HSS, fendinebbia, climatizzatore automatico bizona, Cruise Control con limitatore di velocità.
All'interno dell'abitacolo troviamo sedili sportivi in pelle scamosciata nera e rossa, volante in pelle, pomello cambio in alluminio, pedali sportivi in alluminio, sensore pioggia e sensore crepuscolare, smart key e pulsante di accensione.
Sul piano sicurezza Airbag frontali, laterali ed a tendina anteriori e posteriori, ABS, EBD, Brake Assist, VSA, sistema di assistenza partenza in salita (HSA), poggiatesta anteriori attivi anti colpo di frusta, sistema di frenata attiva in città CTBA, allarme collisione frontale FCW, informazioni angolo cieco BSI, segnalatore di traffico in manovra CTM, avviso allontanamento dalla corsia LDW, riconoscimento segnaletica stradale TSR, sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
Infine la tecnologia di bordo è assicurata da Honda Connect con navigatore integrato Garmin, radio digitale DAB, retrocamera con guida dinamica, comandi audio al volante, audio plus con altoparlanti posteriori coassiali, vivavoce Bluetooth.

COLORI. Honda Civic Type R è disponibile nei colori Polished Metal Metallic, Crystal Black Pearl, Brilliant Blue Metallic, Milano Red e Championship White.

MOTORE. Il motore della nuova Honda Civic Type R è 2.0 turbo VTEC, abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti dotato di differenziale autobloccante (LSD), ha una potenza di 310 CV (228 Kw) a 6500 giri/minuto ed una coppia di 400 Nm a 2500 giri/minuto, una velocità massima 270 Km/h ed una accelerazione da 0 a 100 in 5,7 secondi. Il peso in ordine di marcia è di 1.382 – 1.397 Kg. Ricordiamo che Honda Civic Type R è omologata per 4 posti ed è conforme alla normativa Euro 6 sulle emissioni.

MARCA: Honda

TAG: segmento b sportive 5 porte nuova versione

| Altri
Like us on Facebook