Novità

Opel Adam Rocks S, la city car crossover si fa sportiva

Look da SUV, motore da sportiva con 150 CV. Ecco il nuovo allestimento che a breve arriverà sul mercato

@

Opel Adam Rocks S

[15 foto]
Opel Adam Rocks S
Opel Adam Rocks S
Opel Adam Rocks S
Opel Adam Rocks S
Opel Adam Rocks S
Opel Adam Rocks S
Opel Adam Rocks S

Incrociando la versione crossover Rocks con la sportiva "S" il centro stiel Opel ha creato la nuova Opel Adam Rocks S che farà il suo debutto al Salone Internazionale AutoRAI di Amsterdam (17-26 aprile) per poi arrivare nelle concessionarie della Casa del Fulmine dopo poche settimane. 

FUORI. Il telaio della Adam Rocks S vanta un assetto specifico ribassato di 15 mm rispetto alla Rocks ed un look sportivo con un ampio paraurti posteriore con lo scarico visibile e un vistoso spoiler posteriore sul tetto. E' disponibile in undici tinte e cinque combinazioni di colore del tetto.

DENTRO. La Opel Adam Rocks S è dotata di tetto apribile in tela e comprende di serie il sistema di infotainment IntelliLink per collegare gli smartphone che utilizzano i sistemi operativi Android e Apple iOS. A richiesta si può avere anche il sistema di assistenza al parcheggio Advanced Park Assist che a velocità inferiori a 30 km/h individua spazi di parcheggio adeguati e parcheggia automaticamente l'auto. L’Advanced Park Assist è sempre abbinato al sistema di avviso angolo cieco laterale Side Blind Spot Alert. Il sistema utilizza i sensori a ultrasuoni per avvisare di un pericolo di incidente al momento di cambiare corsia. Il Side Blind Spot Alert funziona tra 11 km/h e 140 km/h di velocità.

MOTORE. La nuova versione crossover-sportiva della piccola di Russelsheim accelera da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi e raggiunge una velocità massima di 210 km/h grazie al motore turbo ECOTEC da 1.4 litri che eroga una potenza di 150 CV ed è abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti.
 

MARCA: Opel

TAG: segmento b sub 3 porte nuova versione

| Altri
Like us on Facebook