Anteprima
Opel, la nuova Astra al Salone di Francoforte 2015
Al Salone dell’Automobile di Francoforte Opel presneterà il nuovo modello che sostituirà l'Astradi settembre
07/05/2015 @
Per ora ci sono solo i prototipi ancora nella fase di sviluppo tecnico e completamente mascherati, ma al Salone dell’Automobile di Francoforte in programma dal 17 al 27 settembre Karl-Thomas Neumann, CEO di Opel Group, presenterà l'undicesima generazione della compatta di Opel, che si annuncia caratterizzata da “uno splendido design”, dalla massima efficienza e da numerose innovazioni.
Finora in questo segmento Opel ha prodotto 24 milioni di unità tra Kadett e Astra, e questi modelli hanno rappresentato il nucleo della gamma Opel fin da quando la prima compatta è uscita dalla linea di produzione.
“Con le varie generazioni di Kadett, Opel ha reso accessibile la mobilità individuale per milioni di persone in tutto il mondo, e le numerose generazioni di Astra hanno introdotto nel più abbordabile segmento delle compatte tecnologie innovative di classe superiore,” ha dichiarato Neumann. “Il livello di sicurezza, comfort ed efficienza è migliorato con ogni nuova versione. Nuova Astra definirà ancora una volta dei punti di riferimento nella classe delle compatte. Tra l’altro, sarà il primo modello Opel lanciato con l’esclusivo servizio di assistenza in connessione Opel OnStar, pronto ad aiutare e a soccorrere i viaggiatori 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.”
MARCA: Opel
TAG: segmento c 5 porte nuovo modello
07/05/2015 © riproduzione riservata