Novità
Francoforte 2015: Jaguar F-Pace First Edition
Il primo SUV della storia di Jaguar, per il lancio una serie esclusiva First Edition offerta da 83 mila euro
16/09/2015 @
Jaguar F-Pace sarà il primo SUV di Jaguar e per il lancio sarà disponibile una serie speciale denominato First Edition ovviamente in tiratura limitata di 2000 esemplari per il solo primo anno di produzione.
Jaguar F-Pace First Edition, offerta con il propulsore V6 benzina sovralimentato da 380 CV e con il diesel V6 da 300 CV, e nei esclusivi colori metallizzati Caesium Blue e Halcyon Gold oltre che tra Rhodium Silver e Ultimate Black.
Altre novità includono i cerchi a 15 razze Double Helix da 22 pollici con finitura Grey e inserti a contrasto, l’Adaptive Dynamics, i fari interamente a LED, le prese d'aria dei paraurti Gloss Black e un tetto panoramico scorrevole.
Tocco di immancabile sportività le pinze dei freni rosse, il battitacco di metallo illuminato e le luci di cortesia configurabili, sono tra le varie caratteristiche di lusso offerte di serie.
All'interno, i sedili in pelle a grana fine Windsor in colore Light Oyster presentano cuciture doppie e una suggestiva trama goffrata pied-de-poule ispirata ai pluripremiati interni della C-X17. La tradizionale maestria artigianale Jaguar si fonde perfettamente con l'illuminazione dell’abitacolo configurabile fino a 10 colori, con l’innovativo sistema d’infotainment InControl Touch Pro e con il quadro strumenti virtuale HD da 12,3 pollici.
La nuova Jaguar F-Pace sarà prodotta nell’impianto Jaguar Land Rover di Solihull insieme alla berlina sportiva XE. La commercializzazione è prevista nel 2016 mentre i prezzi della First Edition sono di 83.235 euro per la 3.0 diesel e 87.645 euro per la versione 3.0 benzina
MARCA: Jaguar
TAG: suv luxury suv nuovo modello
16/09/2015 © riproduzione riservata