NovitÓ

Fiat 124 Spider Elaborazione Abarth

All'Auto Show di New York Fiat presenta ufficialmente in America al 124 in versione Abarth

@

Fiat 124 Spider Elaborazione Abarth

[1 foto]
Fiat 124 Spider Elaborazione Abarth

Fiat e Abarth al Salone dell'Auto di New York 2016 con la nuova Fiat 124 Spider Elaborazione Abarth, versione nordamericana che segue la stessa strategia del lancio della 500.

Rispetto alla versione europea la nuova Fiat 124 Spider Elaborazione Abarth , il motore 1.4 turbo MultiAir passa da 170 a 160 CV, il cambio sarà manuale o automatico e conserva la modalità Sport Mode che va a modificare alcuni parametri dell'erogazione, controllo stabilità, servosterzo e cambio automatico.

La dotazione di serie comprende l'assetto sportivo con ammortizzatori Bilstein, il kit aerodinamico con paraurti modificati, i cerchi in lega da 17" in tinta Gun Metal, il terminale di scarico a quattro uscite e l' impianto frenante Brembo.
I colori carrozzeria per il mercato americano sono Bianco Gelato, Rosso Passione, Nero Cinema, Grigio Argento e Bianco Perla tristrato tutti abbinati agli interni neri in pelle e microfibra di serie con cuciture rosse. Cme optional interni in pelle nera o bicolore nero e rosso.

MARCA: Fiat

TAG: cabriolet nuova versione

| Altri
Like us on Facebook