NovitÓ

Nissan Leaf Black Edition

Una nuova serie speciale denominata Black Edition

@

Nissan Leaf Black Edition

[4 foto]
Nissan Leaf Black Edition
Nissan Leaf Black Edition
Nissan Leaf Black Edition
Nissan Leaf Black Edition

Grandi novità da Nissan, che per la sua vettura elettrica LEAF ha deciso di presentare una nuova serie speciale, denominata Black Edition: come si può facilmente immaginare, questo modello si caratterizza quindi per la verniciatura esterna nera, ma anche per i cerchi in lega da 16 pollici, per le calotte degli specchietti retrovisori e per lo spoiler posteriore al tetto dello stesso colore; tra gli altri dettagli di questa edizione, ecco poi i fari a LED e i vetri oscurati e, all'interno, anche i battitacco illuminati e i tappetini dalle impunture blu, che regalano all'abitacolo un raffinato tocco di classe.

DOTAZIONI. Oltre alla parte estetica, la Nissan LEAF Black Edition si fa apprezzare anche per la sua dotazione tecnologica: basata sull'allestimento Acenta, l'elettrica nipponica può quindi contare sull'Around View Monitor (che, grazie a una serie di telecamere, permette di avere la visuale dei dintorni della vettura durante le operazioni di manovra) e sul sistema di infotainment Nissan Connect; per i primi mille clienti del Vecchio Continente, la casa giapponese regala inoltre la connessione WI-Fi di bordo, grazie alla quale è possibile collegare (e quindi far navigare) fino a otto dispositivi elettronici diversi.

TECNICA. A livello tecnico, invece, non ci sono particolari novità: ecco dunque la batteria da 30 kWh di capacità, in grado di garantire un'autonomia reale di circa 200 Km, con un tempo di ricarica che si attesta sulle cinque ore e mezza. Il motore elettrico, che dichiara 109 CV di potenza e 255 Nm di coppia massima, permette alla vettura nipponica di arrivare sino alla velocità massima di 144 Km/h e di farla accelerare da 0 a 100 Km/h in 11,5 secondi.

In attesa di scoprirne il prezzo, Nissan ha intanto comunicato che la nuova LEAF Black Edition sarà in vendita in Europa per un periodo limitato di tempo, da marzo ad agosto 2017.
 

MARCA: Nissan

TAG: segmento b 5 porte nuova versione

| Altri
Like us on Facebook