NovitÓ

Nissan Juke Premium

Una nuova serie speciale della Juke caratterizza per un impianto audio di alto livello

@

Nissan Juke Premium

[1 foto]
Nissan Juke Premium

Dopo la Micra Bose Personal Edition, ecco la nuova Juke Premium, inedita serie speciale in casa Nissan, anche lei dedicata agli amanti della musica; prodotta in appena 1.500 unità nell’intero Vecchio Continente, questa versione limitata della crossover nipponica si caratterizza per un impianto audio di alto livello, ma anche per uno stile elegante e alla moda.

FUORI. Esteticamente, la nuova Nissan Juke Premium si distingue quindi per la verniciatura esterna in tinta Metallic Black, ma anche per i pacchetti di personalizzazioni (sia interne che esterne) nella colorazione nero Tokyo, con un abbinamento che è esclusivo per questa versione. L’abitacolo è inoltre impreziosito da dettagli come la pedaliera sportiva, i tappetini personalizzati e i rivestimenti in pelle.

TECNOLOGIA. Dal punto di vista tecnologico, la vettura del Sol Levante propone una dotazione di serie piuttosto ricca, che comprende anche il sistema Around View Monitor (con visione a 360 gradi di quello che succede intorno al veicolo) e il Nissan Safety Shiled: quest’ultimo include dispositivi come l’avviso del cambio di corsia involontario, il monitoraggio degli “angoli ciechi” e l’allerta di eventuali oggetti in movimento in traiettoria.

Come detto, però, questa edizione limitata della Juke è pensata per gli appassionati di musica: ecco quindi degli inediti altoparlanti, prodotti dall’azienda transalpina Focal e ben più potenti rispetto a prima, con un passaggio da 40 a 120 Watt per gli speaker anteriori e posteriori e da 40 a 100 Watt per i tweeters. Grazie a questa nuova tecnologia, i passeggeri potranno quindi usufruire di una esperienza sonora a 360 gradi e di alta qualità.

MOTORE. Basata sulla versione Tekna (ovvero sull’allestimento top di gamma), la nuova Nissan Juke Premium arriverà in Italia il prossimo mese di aprile (con un prezzo ancora avvolto nel mistero) e sarà equipaggiata con il motore 1.5 turbo a gasolio da 110 CV, abbinato al cambio manuale a sei rapporti.

MARCA: Nissan

TAG: segmento b suv compatto suv nuova versione

| Altri
Like us on Facebook