NovitÓ

Nissan Navara Trek-1░

Nissan presenta una serie limitata anche per il pickup Navara. Look sportivo e una dotazione di serie esclusiva.

@

Nissan Navara Trek-1

[4 foto]
Nissan Navara Trek-1
Nissan Navara Trek-1
Nissan Navara Trek-1
Nissan Navara Trek-1

La nuova Nissan Navara ha già la sua prima versione limitata: al Salone di Bruxelles è stata infatti presentata l’inedita serie speciale Trek-1°, che verrà prodotta in soli 1.500 esemplari e propone dotazioni di bordo estremamente ricche, oltre a un look esterno di sicuro impatto.

NOVITA' .Cominciamo però parlando del nome: la denominazione della nuova Nissan Navara Trek-1° deriva dalla posizione geografica del deserto della Navarra (dal quale il pick-up giapponese prende evidentemente il nome), collocato nel nord della Spagna a -1° di longitudine. Disponibile solo nella versione Double Cab e basata sull’allestimento Tekna (il più completo), la nuova Navara Trek-1° è però arricchita da elementi come il vistoso roll bar in acciaio dipinto di nero, dotato anche di due fari “spot” a LED.

SERIE SPECIALE. In aggiunta, la serie limitata del pick-up nipponico propone anche una serie di dettagli e finiture “total black”: ecco dunque la barra nera posizionata inferiormente rispetto allo spoiler anteriore, barre laterali stilizzate e cerchi in lega a sei razze da 18 pollici; per proteggere il cassone (dotato di un divisorio che ne accresce la versatilità), Nissan ha anche progettato una inedita copertura, realizzata in plastica molto resistente e incernierata all’estremità più vicina alla cabina, ma sollevabile grazie a degli ammortizzatori a gas montati sui lati; come le versione “standard”, anche la Nissan Navara Trek-1° è inoltre dotato del sistema di ganci di fissaggio modulari C-Channel.

MOTORE E TECNOLOGIA. Per quanto riguarda il motore, la vettura asiatica potrà essere equipaggiata con il propulsore 2.3 biturbo da 190 CV di potenza e 450 Nm di coppia massima, abbinato a una trasmissione automatica a sette rapporti. Anche dal punto di vista tecnologico vengono confermati i sistemi già presenti sulla Navara standard, come le sospensioni posteriori multilink, il sistema di frenata d’emergenza Forward Emergency Braking, il sistema di navigazione Nissan Connect e l’Around View Monitor 360°.

MARCA: Nissan

TAG: fuoristrada nuova versione

| Altri
Like us on Facebook