Novità

Suzuki Swift Sport

15.990 Euro per mettersi al volante della Swift vitaminizzata. Si chiama Sport: motore millesei da 125 cavalli, un look tutto sportivo e grinta da vendere!

@

Suzuki Swift Sport

[19 foto]
Suzuki Swift Sport
Suzuki Swift Sport
Suzuki Swift Sport
Suzuki Swift Sport
Suzuki Swift Sport
Suzuki Swift Sport
Suzuki Swift Sport

Suzuki ha presentato la nuova Swift Sport, la grintosa 1.6 da 125 CV. Swift Sport esprime una divertente potenza da 125 CV in 1.600 cc, prestazioni da vera sportiva in grado di divertire un target giovane, amante delle prestazioni con i suoi 200 km/h di velocità massima. Swift Sport arriverà sul mercato come regalo di San Valentino il prossimo febbraio con un prezzo molto competitivo rispetto alla concorrenza qualificata a € 15.990.

Stile aggressivo... paraurti anteriore aerodinamico, cerchi in lega sportivi ed eleganti, doppio terminale di scarico cromato. Così si riconosce la versione più sportiva della Swift. Nella vista frontale, Swift Sport è bassa, larga, la sua stabilità appare ulteriormente definita dal design del paraurti in cui le larghe aperture sono funzionali al raffreddamento del propulsore ad alte prestazioni, e le modanature con forma affusolata vicino al bordo inferiore hanno il doppio scopo di ridurre la portanza sull’avantreno sottolineando, al contempo, la sportività del design. Anche i fendinebbia sono disegnati per far risaltare l’aspetto dinamico dei componenti.

Abitacolo tutto sportivo. Interni di colore rosso e nero, sedili anteriori sportivi adatti sia alla guida sportiva che ai lunghi percorsi, finiture color alluminio. Swift Sport aggiunge un’abitabilità ed una praticità d’uso a prestazioni da vettura sportiva: grazie all’esperienza Suzuki nell’utilizzo dello spazio interno, l’abitacolo permette a quattro persone di viaggiare in pieno comfort. La capacità del bagagliaio è di 213 litri (VDA) con 4 passeggeri a bordo.

Sotto il cofano… Il motore è un 1.6 litri DOHC con variatore di fase (VVT) ad alte prestazioni con trasmissione manuale a rapporti ravvicinati. Eroga una potenza massima di 125 CV a 6.800 rpm ed una coppia di 148 Nm a 4.800 rpm, su un rapporto di compressione di 11,1:1, sviluppando una velocità massima di 200 Km/h. I condotti di aspirazione e di scarico sono tarati per fornire la massima efficienza agli alti regimi: la farfalla controllata elettronicamente ottimizza l'aspirazione, un collettore di aspirazione in alluminio con condotti allargati e lucidati massimizza l'efficienza volumetrica. Il sistema di scarico ad alta capacità contribuisce all'erogazione di potenza, con il terminale sdoppiato che genera un suono piacevolmente sportivo.

Struttura sportiva. Telaio di concezione sportiva e pensato per evidenziare la maneggevolezza e la facilità di utilizzo: sospensioni sportive e ruote di elevato diametro. Programma di stabilità elettronico (ESP) incluso nell’equipaggiamento.

Porte aperte... dai concessionari il finesettimana del 17 e del 18 febbrario p.v.

MARCA: Suzuki

TAG: Suzuki Suzuki Swift

| Altri
Like us on Facebook