Novit

Lancia - Operazione Tender

Come già proposto per gli acquirenti della Thesis Limited Edition, oggi anche con la Lancia Phedra Emblema è offerto "Tender": gratis una Ypsilon per 2 anni.

@

Lancia servizio Tender

[2 foto]
Lancia servizio Tender
Lancia servizio Tender

Dopo l’Operazione Tender abbinata a Thesis Limited Edition, Lancia Automobiles estende questo innovativo servizio anche alla sua seconda ammiraglia: Lancia Phedra.

L'auto integrativa... Come per i grandi yacht hanno bisogno di un tender per raggiungere porti e calette altrimenti irraggiungibili, anche le grandi auto necessitano spesso di un tender. Quello proposto da Lancia si tratta di un nuovo concetto di servizio, l’auto “integrativa” che permette al cliente di Phedra Emblema 2.0 multijet da 136 CV di poter disporre, senza alcun costo e per due anni, di una seconda vettura: una New Ypsilon Passion 1.2 da 60 CV, la nuova versione che offre di serie climatizzatore manuale e autoradio completo di lettore CD e 6 altoparlanti.

Restituire o aquistare al 50%. Alla scadenza dei due anni il cliente potrà decidere se restituire l’auto oppure acquistarla pagandola solo la metà del suo prezzo di vendita.

Ammiraglia Emblema. Lancia Phedra Emblema è equipaggiata con il 2.0 Multijet da 136 CV a 4000 giri/min e una coppia di 320 Nm a 2000 giri/min. Abbinato ad un cambio meccanico a 6 marce, il propulsore spinge la vettura a 190 km/h di velocità massima e la fa accelerare da 0 a 100 km/h in 11,4 secondi. L'elegante versione Emblema si contraddistingue per l’ambiente interno ovattato, piacevole da vedere, da toccare e da vivere, curato nei minimi dettagli e predisposto alla convivialità tra più persone ed allestito con una serie di dispositivi di sicurezza, di comfort e di telematica che lo pongono al vertice della categoria come dimostrano anche le 5 stelle Euro NCAP.

MARCA: Lancia

TAG: Lancia Lancia Phedra

| Altri
Like us on Facebook