Novità

Francoforte 2015: Lancia Nuova Ypsilon

Non solo un semplice restyling, tanti nuovi contenuti.

@

Lancia Nuova Ypsilon

[10 foto]
Lancia Nuova Ypsilon
Lancia Nuova Ypsilon
Lancia Nuova Ypsilon
Lancia Nuova Ypsilon
Lancia Nuova Ypsilon
Lancia Nuova Ypsilon
Lancia Nuova Ypsilon

Al Salone di Franforte debutta anche la Nuova Ypsilon della Lancia, citycar perfetta combinazione di eleganza e maneggevolezza su quattro ruote.
Come sua tradizione una vettura che unisce stile e funzionalità per un cliente anticonformista ed elegante.

Già in vendita presso la rete europea, la Nuova Ypsilon debutta con le motorizzazioni benzina 1.2 da 69 CV con cambio manuale e 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV abbinato al cambio semi automatico e un'alternativa a gasolio 1.3 Multijet 95 CV. Non mancano le versioni Ecochic con doppia alimentazioneGPL/Benzina 1.2 da 69 CV (110 g/km di CO2) e il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV.

Esternamente la Nuova Ypsilon è caratterizzata da una nuova griglia anteriore con struttura a nido d'ape con il profilo superiore in tinta carrozzeria mentre quello inferiore è cromato. 
La gamma dei colori si rinnova con due nuove varianti che vanno a sommarsi alle tre tinte pastello, le sei metallizzate/micalizzate e al bianco tristrato. Si tratta del delicato "Avorio Chic" che, raffinato e fresco al tempo stesso, esprime appieno lo spirito Ypsilon, e dell'elegante "Blu di Blu": un colore che reinterpreta la livrea storica del marchio con carattere ed eleganza.
L'abitacolo della Nuova Ypsilon sono stato accuratamente rinnovati, sia nei colori che nei materiali, per i rivestimenti sono stati impiegati nuovi tessuti, mentre i sedili e la plancia sono realizzati con nuove tecnologie. 

In tema di dotazione, novità per la Nuova Ypsilon sono i servizi UconnectTM LIVE. È possibile scaricare sul proprio smartphone l'applicazione UconnectTM LIVE dall'Apple Store o dal Google Play Store che permette di utilizzare molte funzioni direttamente dallo schermo touchscreen del sistema UconnectTM. Inoltre è possibile su richiesta l'upgrade con il sistema di navigazione UconnectTM 5" Radio Nav LIVE con sistema di navigazione integrata TomTom 2.5D e comandi vocali.

MARCA: Lancia

TAG: segmento b sub 5 porte restyling

| Altri
Like us on Facebook