Novità

Lancia Delta S by MOMODESIGN

La media torinese debutta nella variante più sportiva e chic di sempre. Da 23.400 euro

@

Lancia Delta S by MOMODESIGN

[8 foto]
Lancia Delta S by MOMODESIGN
Lancia Delta S by MOMODESIGN
Lancia Delta S by MOMODESIGN
Lancia Delta S by MOMODESIGN
Lancia Delta S by MOMODESIGN
Lancia Delta S by MOMODESIGN
Lancia Delta S by MOMODESIGN

Dopo la Lancia Ypsilon anche la Delta ha la suo versione Lancia Delta S by MOMODESIGN che nasce dalla collaborazione ormai di lunga data tra la Casa torinese e il noto marchio italiano di abbigliamento e accessori sportivi. Si potrà ordinare a partire dal 13 aprile nelle concessionarie lancia e verrà proposta in tre motorizzazioni ad un prezzo di listino di 23.400 euro.

FUORI. La Lancia Delta S by MOMODESIGN è immediatamente riconoscibile per minigonne e paraurti in tinta carrozzeria, per i proiettori bruniti, i cerchi da 18"’con trattamento scuro, dal doppio scarico cromato e dal portellone nero lucido con il logo "S" che identifica la nuova serie speciale. Sulla nuova Lancia Delta S by MOMODESIGN debuttano inoltre due nuove tinte: il metallizzato Grigio Antracite e il bicolore Grigio Antracite/Nero Eclissi che si vanno ad aggiungere alle tinte disponibili per questa nuova versione BiancoZenit, Nero Magma e bicolore Bianco Zenit /Nero Eclissi.

DENTRO. Esclusivi della Lancia Delta S by MOMODESIGN sono i sedili sportivi rivestitit in pelle e tessuto con cuciture blu che fanno "pendent" con la medesima finitura su volante, cuffia del cambio, leva freno a mano e pannelli delle porte. La consolle centrale è rifinita in nero lucido, mentre i quadranti della strumentazione sono caratterizzati da inedite grafiche in giallo. La dotazione di serie comprende include cruise control, climatizzatore automatico bizona, specchi esterni a comando elettrico, volante in pelle con comandi radio e bracciolo anteriore.

MOTORI. Tre i propulsori proposti in abbinamento all'allestimento S by MOMODESIGN: il 1.9 Twin Turbo MultiJet da 190 CV e 400 Nm a 2.000 giri/min che permette una velocità massima di 222 km/h ed un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi, il collaudato 1.6 Multijet 120 CV e la motorizzazione benzina 1.4 Turbo-Jet 120 CV disponibile anche in versione a GPL.

PREZZI. Il listino prezzi della Lancia Delta S by MOMODESIGN parte da 23.400 euro per la versione 1.4 Turbo-Jet 120 CV. 25.400 euro è il prezzo richiesto per la motorizzazione 1.4 Turbo-Jet GPL 120 CV, mentre le versioni top di gamma equipaggiate con i due turbodiesel Multijet 1.9 TwinturboMultijet 190 CVe 1.6 Multijet 120 CV vengono proposte allo stesso prezzo di 26.400 euro.

MARCA: Lancia

TAG: segmento c premium 5 porte nuova versione

| Altri
Like us on Facebook