Novità

Lancia Ypsilon Elefantino

Serie speciale dedicata al pubblico più giovane.

@

Lancia Ypsilon Elefantino

[3 foto]
Lancia Ypsilon Elefantino
Lancia Ypsilon Elefantino
Lancia Ypsilon Elefantino

Ritorna il logo dell'Elefantino della Lancia Ypsilon, simbolo fedeltà, stima e simpatia, la nuova serie speciale è dedicata al pubblico più giovane e sarà la nuvoa versione di accesso alla gamma Ypsilon.

FUORI. Oltre il logo dell'elefantino ci sono esclusive tinte carrozzeria Beige Sabbia, Bianco Neve, Grigio Pietra e l'inedito bicolore Turchese / Nero Vulcano (disponibile da giugno). Le calotte degli specchi con grafica specifica e le maniglie sono in tinta, non mancano gli originali coprimozzo colorati delle ruote.

DENTRO. L'abitacolo della Lancia Ypsilon Elefantino è caratterizzato dal volante in pelle, le finiture cromate della plancia e i sedili in tessuto nero con cuciture turcheseo fucsia, proposte anche sulla cuffia del cambio e sui poggiatesta

MOTORI. Lancia Ypsilon Elefantino è disponibile con tutte le motorizzazioni abbinate a cambi manuali.

PREZZI. Ancora non ufficializzati, Lancia Ypsilon Elefantino sarà commercializzata a partire dal secondo trimestre 2013.

DOTAZIONE. La dotazione di serie prevede telecomando per apertura porte, cambio e volante in pelle(regolabile in altezza e profondità), alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, ruote in lamiera da 15", interni in tessuto tecnico con elettrosaldature riportate, predisposizione autoradio e lunotto termico. Nel campo della sicurezza sono offerti di serie, a seconda dei mercati, ABS + EBD, ESP completo di ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali, oltre agli attacchi isofix.

MARCA: Lancia

TAG: segmento b 5 porte nuova versione

| Altri
Like us on Facebook