Novit

Lancia Ypsilon Elefantino e S MOMODesign

La Casa torinese presenta al Taormina Film Fest le nuove serie speciali, la gamma Lancia sarà sempre più caratterizzata da edizioni speciali

@

Lancia Ypsilon MOMODesign

[10 foto]
Lancia Ypsilon MOMODesign
Lancia Ypsilon MOMODesign
Lancia Ypsilon MOMODesign
Lancia Ypsilon MOMODesign

Lancia Ypsilon Elefantino

[14 foto]
Lancia Ypsilon Elefantino
Lancia Ypsilon Elefantino
Lancia Ypsilon Elefantino
Lancia Ypsilon Elefantino

È la 59ª edizione del "Taormina Film Fest" l'occasione scelta da Lancia per presentare le versioni speciali Elefantino ed S Momodesign della Lancia Ypsilon, due serie speciali dedicate rispettivamente a donne e uomini dinamici. La prima si può già ordinare presso le concessionarie Lancia italiane, mentre per la seconda bisognerà attendere il lancio previsto per il mese di settembre. 

YPSILON ELEFANTINO. La Ypsilon Elefantino è l'ormai tradizionale (fu lanciato nel 1997) allestimento che si distingue per le raffinate tinte di carrozzeria Beige Sabbia, Bianco Neve, Grigio Pietra, Nero Vulcano, Purple Aurora e il nuovo Turchese.abbinabili su richiesta al portellone posteriore verniciato nero lucido e dettagli fluo fucsia o turchese che caratterizzano lo specifico logo 'Elefantino' sul portellone. Calotte specchi e le specifiche coppe ruota sono invece nere. All'interno spiccano il volante in pelle, le finiture cromate della plancia e i sedili in tessuto nero con cuciture fucsia o turchese. E' disponibile con i motori 1.2 69 CV, 0.9 Turbo TwinAir 85 CV, 1.3 Multijet 95 CV, 1.2 69 CV GPL e 0.9 Turbo TwinAir Metano 80 CV.

YPSILON S MOMODESIGN. La Ypsilon S Momodesign è disponibile con in tre tinte Rosso Argilla, Nero Vulcano e Bianco Neve, e cinque bicolore, tutte contraddistinti dal Nero Opaco per portellone, tetto e specchi retrovisori esterni da abbinare alle tinte in Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Grigio Pietra o il nuovo Blu Zaffiro. Completano il look il nuovo paraurti posteriore con elementi cromati, le maniglie delle porte in tinta carrozzeria e la grafica "MOMODESIGN" di colore tono su tono sul montante centrale e sugli originali cerchi in lega da 15" neri (a richiesta da 16" di colore nero opaco). La nuova Ypsilon S Momodesign può essere equipaggiata con le motorizzazioni 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV (abbinato ai cambi meccanico o sequenziale robotizzato) e turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV.

PREZZI. Le serie speciali Elefantino e S Momodesign propongono un rapporto prezzo/contenuti vantaggioso: la Ypsilon Elefantino è offerta allo stesso prezzo della Silver mentre la Ypsilon S Mmomodesign costa quanto la Ypsilon Gold. Inoltre, per entrambi i modelli è stata sviluppata una proposta commerciale specifica che prevede un finanziamento con RCA compresa per un anno e uno sconto del 30% per l'anno successivo. L'offerta è aperta a tutti i giovani fino a 25 anni.

MARCA: Lancia

TAG: segmento b 5 porte model year

| Altri
Like us on Facebook