Novità

Fiat Panda Rossignol

Fiat sposa il marchio sportivo Rossignol e presenta una nuova Panda 4x4, in edizione limitata, dedicata agli amanti della montagna

@

Fiat Panda Rossignol

[2 foto]
Fiat Panda Rossignol
Fiat Panda Rossignol

Debutta oggi la Fiat Panda Rossignol, una Serie Speciale della Fiat Panda 4x4 dedicata agli appassionati della montagna e prodotta in edizione limitata a 200 esemplari. Nata dalla collaborazione tra il brand Fiat e la nota azienda di attrezzature e abbigliamento sportivi, la nuova vettura si contraddistingue sia per un’originale personalizzazione estetica sia per l’adozione di speciali contenuti destinati agli amanti delle discipline sciistiche.

Sci compresi... Infatti, inclusi nel prezzo di 17.500 euro, la Panda Rossignol offre anche un paio di sci Rossignol Bandit B78 con attacchi Axium 120 e un portasci dal design esclusivo che, grazie alla doppia base magnetica, può essere applicato anche su tetti molto tondeggianti. Dotato di doppio cavo di sicurezza (conforme alla norma CE 79/488), l’innovativo accessorio può trasportare fino a tre paia di sci da discesa o carving (larghezza massima 110 mm) oppure due snowboard (o un paio di sci da discesa e uno snowboard).

In tour tra le piste. Vettura ufficiale del “Rossignol Demo Tour”, una manifestazione itinerante che fino a metà aprile toccherà le più belle località sciistiche italiane, la Panda Rossignol si conferma un vero e proprio fuoristrada capace di disimpegnarsi quando serve, merito soprattutto del suo sistema di trazione integrale permanente - con giunto viscoso e due differenziali - che entra in funzione automaticamente quando occorre.

Immagine sportiva. All’esterno, la Panda Rossignol si presenta con una forte personalità estetica come dimostra l’esclusivo colore “Grigio Sfrenato” per carrozzeria, paraurti con scudo paracolpi e maniglie delle porte. Sempre all’insegna della sportività, sono stati scelti il nero lucido per i montanti e il nero opaco per le barre longitudinali sul tetto, le fasce paracolpi laterali e i codolini del parafango. Completano il look “aggressivo” della Panda Rossignol la mascherina anteriore con inserti cromati e bordi verniciati, l’originale logo rosso “Rossignol Pure Mountain Company” e cerchi in lega da 14” con pneumatici Winter 185/65.

Tutto di serie. La stessa impressione di sportività si ritrova all’interno dell’abitacolo dove spicca il rivestimento tecnico di colore nero per i sedili e i pannelli porte. Inoltre, la Panda Rossignol circonda guidatore e passeggeri con tecnologie che ne garantiscano il più elevato comfort di viaggio: sono di serie, per esempio, climatizzatore manuale, autoradio con lettore CD e MP3, guida elettrica Dualdrive, specchi elettrici, telecomando, volante e cambio in pelle. E nel campo della sicurezza sono sempre di serie ABS con EBD, airbag anteriori e fendinebbia.

Solo col Multijet. Panda Rossignol adotta il brillante 1.3 16v Multijet che sviluppa una potenza massima di 70 CV a 4000 giri/min e una coppia di 145 Nm a 1500 giri/min. Abbinato ad un cambio meccanico a cinque marce.

MARCA: Fiat

TAG: Fiat Fiat Panda

| Altri
Like us on Facebook