Novit

Fiat Grande Punto Abarth

“Assetto” e “esseesse”: arrivano i kit di elaborazione della Grande Punto Abarth. Lo Scorpione torna ad elaborare!

@

Il 24 e 25 maggio Abarth organizza in Italia un Porte Aperte che darà il via ufficiale alla vendita dei due kit di elaborazione dedicati al modello Grande Punto Abarth 1.4 Turbo T-Jet 155 CV.

A tutto handling! Il kit “Assetto” prevede l'adozione di freni a disco forati anteriori e posteriori, pastiglie freni anteriori ad alte prestazioni, molle specifiche ribassate di 15/20mm, cerchi in lega verniciati bianco o titanio da 18" e completi di pneumatici 215/40 ZR18 Pirelli Pzero. 

Più cavalli! Il kit denoniato "esseesse", storica sigla acronimo di “Super Sport”, aggiunge ai contenuti del kit “Assetto”: filtro aria specifico “powered by BMC”, turbo compressore Garrett, terminale di scarico cromato a doppia uscita, re-flash della centralina controllo motore con software "esseesse" e potenziamento della prestazione motore da 155 CV a 180 CV. Il tutto è rigorosamente firmato con la sigla "esseesse" su portellone e cover motore.

Tradizionali "cassette di trasformazione" I kit verranno consegnati, secondo la tradizione Abarth, all'interno delle originali cassette di trasformazione in legno e potranno essere venduti e installati su Grande Punto Abarth 1.4 Turbo T-Jet 155 CV dalla sola rete ufficiale di preparatori Abarth “Assetto Corse”, entro un anno dalla prima immatricolazione o entro i 20.000 km e godranno di una garanzia Abarth di due anni dalla data di installazione.

I costi delle modifiche... I prezzi di vendita al pubblico saranno di 2.500 euro per il kit “Assetto” e 4.500 euro per quello “esseesse” (il costo della manodopera e delle pratiche di omologazione sono esclusi dai prezzi). I kit sono commercializzati tramite la rete di concessionari e preparatori ufficiali Abarth.

MARCA: Fiat

TAG: Fiat Fiat Grande Punto

| Altri
Like us on Facebook