Lancia Musa CityLimousine

City Limousine Service a Forte dei Marmi, per un’estate esclusiva: 2 milioni di turisti con autista privato a bordo delle nuove Lancia Musa Poltrona Frau.

@

Oggi a Forte dei Marmi, Olivier Francois, amministratore delegato di Lancia Automobiles, Umberto Buratti, sindaco di Forte dei Marmi e Franco Moschini, presidente di Poltrona Frau, insieme all'attrice Claudia Gerini in qualità di madrina, hanno presentato l’iniziativa “Forte dei Marmi Vip Service” effettuato con le nuovissime city limousine Lancia Musa Poltrona Frau.

Navette di lusso gratuite! Sessanta Musa molto particolari prenderanno possesso del Forte, del lungomare e dei locali di tendenza, al servizio dei turisti, contribuendo ad eliminare gli ingorghi tipici del periodo estivo ed il conseguente “stress da vacanza”. Auto raffinate ed esclusive, perfettamente in linea con l’immagine di Forte dei Marmi, da prendere “al volo”, gratuitamente a disposizione degli oltre due milioni di turisti ospitati dalla località balneare nel periodo estivo. Le Lancia Musa Poltrona Frau bianche con tetto nero e interni in pelle rossa, dotate di filtro antiparticolato, sono state scelte dal Comune perché sono le monovolume di lusso più ecologiche sul mercato. È questa in sintesi la straordinaria novità proposta dal Comune di Forte dei Marmi durante tutta l’estate 2008 insieme a Lancia. Persino il nome si personalizza, e su tutti i cartelli di accesso alla città la “M” di Forte dei Marmi, diventa quella della Lancia Musa.

Z.T.L. (Zona Traffico Lancia) In pratica, dal 18 luglio al 31 agosto, le sessanta Lancia Musa saranno a disposizione di chiunque vorrà spostarsi all’interno del territorio comunale, compresa l’area ZTL (via Pascoli e via Mascagni), che per l’occasione sarà “ribattezzata” Zona Traffico Lancia, e i più importanti locali notturni. Per ottimizzare il servizio cortesia sono previste tre aree di parcheggio, individuabili dalla presenza di un cartello “Forte dei Marmi Vip Service All Areas – Parking” dove le auto sosteranno a disposizione di tutti coloro che vorranno usufruire del servizio. Da qui partiranno verso tutti i possibili percorsi. I parcheggi diventeranno così il punto di riferimento per tutti coloro che vorranno usufruire dell’esclusivo servizio in city limousine. Oltre ai tre parcheggi, ci saranno quattro fermate poste in punti strategici del centro della cittadina, da dove sarà possibile “prendere al volo” una city limousine Lancia Musa.

Made in Italy in mostra. Lancia coglie l'occasione e sfrutta mette in vetrina e non solo il raffinato made in Italy. Il “gemellaggio” tra Lancia e Poltrona Frau è particolarmente importante perché è la prima volta che Poltrona Frau accetta di griffare un’auto. Proprio per questa ragione Lancia ha scelto un’occasione di grande visibilità per presentare una versione assolutamente nuova della Musa. Oltre agli straordinari interni in Pelle Frau, infatti, questa versione è offerta con il nuovo motore 1.6 da 120 CV e si pone al top della gamma Musa: una vera eccellenza del “Made in Italy”.

Autisti per la sicurezza. La notte, in collaborazione con i gestori dei più importanti locali di Forte dei Marmi, il Comune ha previsto di utilizzare le Lancia Musa per il trasporto al ritorno dalle discoteche di chi ne avesse bisogno, all’insegna del divertimento in sicurezza.

MARCA: Lancia

TAG: Lancia Lancia Musa

| Altri
Like us on Facebook