Prova su Strada

Lancia Delta 1.8 Di Turbo Jet 200 CV

Su Lancia Delta debutta il turboJet. Con il concetto del Lusso anticrisi, Lancia presenta la nuova ammiraglia, lussuosa e spaziosa dentro, compatta ed eco fuori

@

Lancia Delta 1.8 Di Turbo Jet 200 CV

[16 foto]
Lancia Delta 1.8 Di Turbo Jet 200 CV
Lancia Delta 1.8 Di Turbo Jet 200 CV
Lancia Delta 1.8 Di Turbo Jet 200 CV
Lancia Delta 1.8 Di Turbo Jet 200 CV
Lancia Delta 1.8 Di Turbo Jet 200 CV
Lancia Delta 1.8 Di Turbo Jet 200 CV
Lancia Delta 1.8 Di Turbo Jet 200 CV

Il mercato premia la nuova Lancia Delta, nello scorso mese di marzo, in Italia, la Delta ha conquistato la leadership del segmento e cresce anche nel mercato europeo. Numeri che premiano sia il prodotto italiano sia il concetto di Lancia del “Lusso Anticrisi”, in quanto soddisfa le necessità della odierna mobilità di prestigio grazie alla logica del “downsizing”, cioè assicurare prestazioni e lusso di livello superiore a costi, dimensioni e consumi ridotti.

Motore 1800 da 200 CV. A rafforzare la sua leadership arriva oggi anche una nuova motorizzazione, 1.8 Di TurboJet da 200 CV, il più potente della sua categoria che è stata vista in anteprima nelle scene del film Angeli e Demoni diretto da Ron Howard con Tom Hanks.
Lancia Delta 1.8 Di Turbo Jet vanta un innovativo motore ad iniezione diretta di benzina abbinato a un moderno cambio automatico a 6 marce che nonostante la media cilindrata, garantisce performance di cilindrate ben superiori con consumi e emissioni estremamente ridotti.
Lancia Delta, così equipaggiata raggiunge una velocità massima di 230 km/h e passa da 0 a 100 km/h in soli 7,4 secondi e allo stesso tempo si distingue per i bassi consumi (7,8 litri per 100 km) e per l’omologazione Euro 5.
Tra i contenuti tecnici la nuova Lancia Delta vanta anche le nuove sospensioni elettroniche a smorzamento variabile (Reactive Suspension System) che permettono di ridurre le oscillazioni del veicolo e assicurano il massimo livello di sicurezza, di comfort e di guidabilità. Nelle manovre di parcheggio invece c’è Magic Parking, un sistema semi-automatico che semplificate le manovre.

Allestimento Luxury. Altra novità è l’esclusiva versione Executive, l’ammiraglia destinata ad un cliente che ricerca il massimo del lusso e del comfort. È in grado di soddisfare la clientela business e quella del mondo diplomatico e istituzionale come dimostra la particolare attenzione prestata alla zona posteriore dell’abitacolo. I sedili sono più avvolgenti e confortevoli, pensati per uno standard da business class. La seduta arretrata lascia molto spazio per le gambe, una comodità nei viaggi lunghi. Dunque, Lancia Delta Executive offre una reale alternativa, moderna e nello spirito dei tempi, ad ammiraglie con dimensioni, pesi, consumi e prezzi ben superiori.

Prezzi. Lancia Delta Di Turbo-Jet 200 CV Sportronic è offerta a € 29.100 nell’allestimento Oro e € 30.700 nel top di gamma Platino.

MARCA: Lancia

TAG: Lancia Lancia Delta

| Altri
Like us on Facebook