Anteprima

Fiat Viaggio, ecco la Fiat made in Cina

La Fiat che sarà prodotta e vendita in Cina a fine 2012. Si chiama Viaggio e sarà presentata in anteprima mondiale al Salone di Pechino.

@

Fiat Viaggio

[4 foto]
Fiat Viaggio
Fiat Viaggio
Fiat Viaggio
Fiat Viaggio

Ecco in anteprima le prime immagini della Fiat Viaggio, la nuova berlina "italiana" che sarà prodotta e venduta in Cina. Fiat Viaggio sarà presentata in anteprima mondiale al Salone Internazione dell'Auto di Pechino.
La nuova berlina Fiat Viaggio offre una combinazione unica di potenza, efficienza dei consumi, qualità, tecnologia e piacere di guida con l'esclusivo design italiano.

Design. Lunga 4679 mm, larga 1850 mm e con un passo di 2708 mm, Fiat Viaggio ha come obiettivo quello di essere il nuovo punto di riferimento per know-how tecnologico, design e qualità nel segmento più importante in Cina.
Fiat Viaggio è una berlina a cinque posti e quattro porte, si basa sull'architettura CUSW (Compact US Wide) che oggi è la più avanzata all'interno del gruppo quella della nuova Dodge Dart che a sua è derivata dal telaio della Alfa Romeo Giulietta.

Motori. Know-how tecnologico per potenze, consumi ed emissioni, Fiat Viaggio infatti sarà l'unica vettura nel sua categoria in Cina che offrirà in esclusiva sofisticati motori turbocompressi di nuova generazione come il 1.4 TJet 120 CV e 1.4 TJet 150 CV, abbinati sia al cambio manuale 5 marce sia al cambio automatico con doppia frizione a secco DDCT, sviluppato da Fiat Powertrain.

Prodotta in Cina. La Fiat Viaggio sarà la prima auto prodotta nel nuovo stabilimento Gac-Fiat a Changsha (provincia di Hunan) che adotta l'ultima evoluzione del World Class Manufacturing. La produzione inizierà a partire da luglio e la commercializzazione è prevista nel terzo trimestre 2012.

MARCA: Fiat

TAG: Fiat Fiat Viaggio

| Altri
Like us on Facebook