Novità

Jaguar XF Alive Edition

Edizione limitata a tiratura limitita della Jagaur XF, ricca dotazione di bordo ad un prezzo davvero interessante

@

Jaguar XF Alive Edition

[1 foto]
Jaguar XF Alive Edition

Jaguar presenta la nuova XF Alive Edition, una versione speciale a tiratura limitata della berlina XF che è in vendita in Italia da questo mese. Tra le particolarità che una dotazione davvero completa a fronte di un piccolo incremento del prezzo rispetto la versione da cui deriva.

Design. Tra i dettagli estetici la Jagaur Alive vanta l'Aerodynamic Pack con il paraurti anteriore con inserti neri per la griglia e le prese d'aria inferiori, nuove modanature sottoporta, lo spoiler posteriore e un nuovo paraurti posteriore scolpito (solo per le versioni 3.0 D e 3.0 DS).Di nuovo diesengo anche le prese d'aria anteriori inferiori e non mancano i cerhi in lega da ben 19 pollici modello "Aquila".

Abitacolo. All'interno della Jagaur XK Alive troviamo i sedili anteriori sportivi in pelle martellata, regolabili elettricamente in sei posizioni per il guidatore e per il passeggero, la pedaliera sportiva in alluminio, il sistema di navigazione satellitare con Hard Disk Drive da 30 gigabyte e le soglie d'ingresso illuminate.

Motori. Tre le motorizzazione disponibili per la XF Alive Edition, solo diesel 2.2, 3.0 e 3.0 DS.

Prezzi. Il prezzo di listino della XF Alive Edition parte dai 48.850 euro per la versione che monta il 2.2 D, solo 2.000 euro in più a fronte di un arricchimento dell'equipaggiamento per un valore di 7.865 euro, quindi con ben 5.865 euro di vantaggio per il cliente. La versione top 3.0 DS costa invece 58.700 euro.

MARCA: Jaguar

TAG: Jaguar Jaguar XF

| Altri
Like us on Facebook