News

Jaguar: primo posto JD Power nel Regno Unito

Jaguar ha conquistato il primo posto nella ricerca JD Power & Associates/What Car? 2012

@

Jaguar XF 2012

[40 foto]
Jaguar XF 2012
Jaguar XF 2012
Jaguar XF 2012
Jaguar XF 2012
Jaguar XF 2012
Jaguar XF 2012
Jaguar XF 2012

Jaguar ha conquistato il primo posto nella ricerca JD Power & Associates/What Car? 2012 riguardante la soddisfazione del cliente sulla proprietà della vettura (Vehicle Ownership Satisfaction Study – VOSS), condotta nel Regno Unito.

Basato su valutazioni di quasi 18.000 persone, è un’analisi approfondita e completa riguardo all’esperienza di proprietà dopo due anni valutando ogni aspetto della proprietà dell’auto: prestazioni, design, comfort, qualità, affidabilità, costi di gestione, consumi e soddisfazione dell’assistenza da parte del concessionario. I dati raccolti hanno permesso alla ricerca di essere la più completa del suo genere.
La Jaguar XF ha ottenuto il secondo posto assoluto, con un aumento di 15 posizioni rispetto agli ultimi dodici mesi. Il risultato del 2012 rappresenta il punto più alto di un costante aumento della soddisfazione del proprietario, essendo Jaguar finita al terzo posto nell'indagine del 2011.

Media partner di J.D. Power nel Regno Unito è la rivista What Cars? Il direttore, Chas Hallett, ha commentato: "Questo è un grande riconoscimento per Jaguar. La ricerca rivela che i clienti sono veramente soddisfatti delle loro Jaguar, un risultato estremamente importante per qualsiasi casa automobilistica.”

Adrian Hallmark, Global Brand Director di Jaguar Cars, ha detto: “E’ fantastico aver ricevuto tale riconoscimento dai clienti per il nostro impegno nel fornire qualità e tecnologia. Ottenere il primo posto è un grande risultato e un onore immenso. Ora che abbiamo raggiunto questo traguardo, dovremo lavorare con ancora maggiore energia per confermarci al top.” 

MARCA: Jaguar

TAG: Jaguar

| Altri
Like us on Facebook