Novità

Lancia Flavia, 4 posti veri ed elegante cabrio

Eleganza e classe tipiche di Lancia ma arriva dal Michigan. È la nuova Lancia Flavia, solo in carrozzeria cabriolet 4 posti, unico motore e allestimento

@

Lancia Flavia

[42 foto]
Lancia Flavia
Lancia Flavia
Lancia Flavia
Lancia Flavia
Lancia Flavia
Lancia Flavia
Lancia Flavia

Attesa da mesi, ora debutta sul mercato la Lancia Flavia, 37.900 euro, unica motorizzazione, solo convertible e con allestimento "all inclusive" dove tutto è di serie!

Design. Lunga 4,9 metri, alta 1,4 e larga 1,8 la nuova Lancia Flavia si pone ai vertici del segmento D offrendo il massimo della spaziosità interna in grado di ospitare comodamente quattro adulti.
Il tocco Lancia parte dal frontale dove spicca la speciale griglia frontale e i gruppi ottici. Le linee semplici ed eleganti si estendono sulla fiancata fino ad arrivare al posteriore caratterizzato dai gruppi ottici a Led. Non passano inosservati i cerchi in lega da 18 pollici e il terminale di scarico.
Solo 5 i colori disponibili per la carrozzeria: Deep Cherry, Bright White, Silver, Black, Mineral Grey, Blackberry.

Abitacolo. Sotto o senza capote, quattro comodi posti e un capiente bagagliaio di 377 litri quando la capote è chiusa, che scendono a 198 in modalità aperta.

Motore. Unica motorizzazione 2.4 litri, abbinato a un cambio automatico a 6 marce, che eroga una potenza massima di 170 CV a 6000 giri/minuto e una coppia massima di 220 nm a 4500 giri/minuto.

Dotazione. Lancia Flavia Cabrio punta tutto sull'esclusività e quindi ecco un allestimento "all inclusive" che spazia dai sedili in pelle a tutta l'elettronica di bordo per la sicurezza passiva, al sistema multimediale Uconnect completo di navigatore satellitare, Bluetooth e dal sofisticato impianto Hi-Fi "Boston Acoustics Sound System", che includono 6 speakers e un hard disk da 40GB.
A bordo non manca proprio nulla: sensore crepuscolare, comandi radio al volante, climatizzatore automatico, sistema di rilevamento pressione pneumatici (TPMS), soft top azionabile da telecomando, Keyless Entry, sedili riscaldati e regolabili elettricamente, specchietti elettrici azionabili elettricamente e riscaldati, specchietto retrovisore interno elettrocromico, appoggiatesta anti-colpo di frusta.

Prezzo. Si parte da 37.900 euro (chiavi in mano). La nuova Lancia Flavia arriva dall'America, viene prodotta nello stabilimento di Sterling Heights nello Stato del Michigan (USA) da dove dalle linee esce anche la quasi  gemella Chrysler 200 Covertible.

MARCA: Lancia

TAG: Lancia Lancia Flavia

| Altri
Like us on Facebook