Mercato: Chervolet in Europa resce per il quarto anno consecutivo

Continua la crescita di Chevrolet in Europa, nel 2012 raggiunta la quota di mercato del 1,28%

@

Chevrolet Malibu

[45 foto]
Chevrolet Malibu
Chevrolet Malibu
Chevrolet Malibu
Chevrolet Malibu
Chevrolet Malibu
Chevrolet Malibu
Chevrolet Malibu

Successo in Europa e in Italia di Chevrolet che in totale ha venduto 194.6501 vetture in Europa Occidentale e Centrale2, raggiungendo una quota di mercato dell’1,28%, la più alta di sempre per il marchio.
La quota di mercato di Chevrolet è cresciuta in sette dei suoi primi dieci mercati dell’Europa Occidentale e Centrale rispetto al 2011. Cinque paesi hanno registrato quote di mercato record nel 2012: Austria (1,25%), Estonia (1,80%), Francia (1,06%), Germania (0,87%) e Polonia (3,18%).

"Nonostante il difficile mercato Europeo nel 2012, siamo riusciti ad aumentare la nostra quota di mercato per il 4° anno consecutivo e abbiamo conservato una quota superiore di vendite al dettaglio rispetto al resto del settore," ha dichiarato Susan Docherty, Presidente e Amministratore Delegato Chevrolet Europe “Con il nuovo SUV compatto Chevrolet Trax, gli aggiornamenti di Spark e Captiva e la nuovissima Corvette Stingray nelle concessionarie quest’anno, il 2013 ci offre la possibilità di crescere ulteriormente”. 

MARCA: Chevrolet

TAG: Chevrolet

| Altri
Like us on Facebook