Novità
Fiat Punto 2013
Fiat rinnova la gamma della Punto. Due nuovi allestimenti Easy e Lounge che possono essere arricchiti con altrettanti pack. Per i giovani c'è anche il pacchetto Sport Look. Prezzo lancio da 9800 euro.
29/01/2013 @
Inizia la vendita della nuova Fiat Punto 2013, evoluzione di uno dei modello più venduti da costruttore italiano registrando dal 1993, anno del lancio della prima generazione, oltre 8,5 milioni di unità vendute in Europa.
In attesa del futuro modello, Fiat rinnova l'offerta della gamma Punto con importanti novità che la rendono particolamente competitiva. Fiat Punto 2013 sarà disponibile in 2 allestimenti Easy e Lounge, carrozzeria 3 e 5 porte.
FUORI. Fiat Punto 2013 sarà disponibile in 2 allestimenti Easy e Lounge, carrozzeria 3 e 5 porte. Tra le novità c'è la nuova gamma colori con il nuovo Arancio Sicilia, e 5 proposte diverse di cerchi in lega
DENTRO. Per l'abitacolo arrivano nuove finiture per la plancia specifiche per la versione Easy o Lounge. Stesso discorso per i sedili, tessuto jeans, confortevole e funzionale, con cuciture verticali in rosso o grigio per la versone Easy mentre la Lounge vanta un sedili con rivestimento in tessuto in Castiglio nero ma anche più avvolgenti.
ARRIVANO I PACK. Oltre ai due livelli di allestimento, per Punto 2013 ci sono due "pack" per arricchire ulteriormente la dotazioen di serie: Comfort e Techno offerti ciascuno a 800 euro. Comfort per include climatizzatore manuale su Easy mentre automatico bizona per Lounge insieme ai sensori di parcheggio. Il Pack Techno invece è orientato all'infotainment. Per l'allestimento Easy il pacchetto offre radio completo di lettore CD MP3, navigatore TomTom 2 e predisposizione integrata sulla plancia della vettura, mentre sulla Lounge il Pack Techno offre sistema Blue&Me, navigatore Blue&MeTomTom 2, predisposizione integrata in plancia e cruise control.
SPORT LOOK. Poi c'è il Pack Sport Look (offerto a 1600 euro) dedicato ad un pubblico più giovane, sull'allestimento Easy prevede cerchi in lega da 16" diamantati e nero lucido con pneumatici 195/55 R16, assetto sportivo, fendinebbia con funzione cornering, vetri privacy, proiettori neri, scarico cromato e montanti nero lucido, oltre a spoiler posteriore e minigonne verniciate nella stessa tinta di carrozzeria. Inoltre offre 5 soluzioni bicolore tutte abbinate al tetto nero lucido : Arancio Sicilia, Bianco Gelato, Grigio Moda, Rosso Passione e Grigio Argento e Nero Tenore.
MOTORI. Fiat Punto 2013 è disponibili nelle seguenti motorizzazioni benzina 1.2 69 CV, 1.4 77 CV Start&Stop (can cambio manuale o Dualogic), 0.9 TwinAir Turbo 85CV Start&Stop, turbodiesel 1.3 MultiJet II 16V 75 CV, 1.3 MultiJet II 16v 85 CV Start&Stop e 1.3 MultiJet II 16v 95 CV Start&Stop e le versioni bi-fuel 1.4 77CV EasyPower (GPL/benzina) e 1.4 70 CV Natural Power (metano/benzina).
PREZZI. La gamma Fiat Punto 2013 parte da 11.900 euro per l'entry level Fiat Punto 2013 Easy (3 porte) 1.2 69CV per arrivare ai 17.500 euro della versione Lounge 1.4 Natural Power 70CV (5 porte). Promozione per il lancio, 9.800 euro per la Punto 2013 Easy 1.2 69 CV (3 porte) equipaggiata di climatizzatore, ESP con Hill Holder, radio con lettore CD MP3 e l'innovativo Navigatore TomTom che apre le porte al mondo dei social quali Twitter, TripAdvisor e Expedia.
Altra promozione per il lancio è dedicata alla 1.4 77cv con Start&Stop con cambio Dualogic è offerta allo stesso prezzo del cambio manule.
MARCA: Fiat
TAG: segmento b 3 porte 5 porte model year
29/01/2013 © riproduzione riservata



