Novità

Lancia Ypsilon S MOMODesign

Serie speciale la look sportivo e dotazione esclusiva. È la nuova Lancia Ypsilon S MOMODesign

@

Lancia Ypsilon S MOMODesign

[2 foto]
Lancia Ypsilon S MOMODesign
Lancia Ypsilon S MOMODesign

Arrivano le nuove serie speciali per la nuova Lancia Ypsilon dedicate ad un pubbligo giovane e attendo alle tendenze.
La più esclusiva dal look anche sportivo è la Ypsilon S MOMODesign che sarà in vendita a aprtire dal secondo semestre 2013.

FUORI. Gli elementi distintivi della Ypsilon S MOMODesign c'è il nuovo paraurti posteriore con elementi cromati, le maniglie delle porte in tinta carrozzeria e la grafica "MOMODesign" di colore bianco sul montante centrale e infine i cerchi in lega da 15 pollici neri o a richiesta da 16 pollici in nero opaco.
Inoltre immancabile caratterizzazione della colorazione bicolore con il Nero opaco per portellone, tetto e specchi retrovisori in contrasto con 5 tinte disponibili come il Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Grigio Pietra o il nuovo Blu Zaffiro.

DENTRO. L'abitacolo propone lo stesso carattere sportivo con il rivestimento nero del tessuto tecnologico "sail" con cuciture grigie per pannelli porte, plancia e sedili specifici. Non manca le il logo "MOMODesign" che ne ricorda la serie speciale e gli inserit in pelle su volante e la cuffia del cambio.
Degno di nota il look sportivo della strumentazione con colorazione in giallo.

MOTORI. Lancia Ypsilon S MOMODesign sarà equipaggiata con motori benzina 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV (cambi manuale o sequenziale robotizzato) e un turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV.

DOTAZIONE. La dotazione di serie della Lancia Ypsilon S MOMODesign non può che essere esclusiva. Sono offerti di serie climatizzatore manuale, telecomando per apertura porte, cambio e volante in pelle regolabile in altezza e profondità, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, autoradio CD/MP3 e lunotto termico.

MARCA: Lancia

TAG: segmento b 5 porte nuova versione

| Altri
Like us on Facebook