News

Fiat lancia gli sconti su GPL e metano

E a giugno nelle concessionarie arriva la nuova 500L Trekking che si può ordinare anche su Facebook e Google

@

Fiat lancia gli sconti su GPL e metano

[4 foto]
Fiat lancia gli sconti su GPL e metano
Fiat lancia gli sconti su GPL e metano
Fiat lancia gli sconti su GPL e metano
Fiat lancia gli sconti su GPL e metano

L'intera gamma a metano e GPL ad un prezzo ribassato grazie alla promozione che di Fiat offrirà per tutto il mese di giugno sulla gamma EasyPower a GPL, composta da 500, Bravo, Panda Classic, Punto e nuova Panda, e Natural Power a metano che comprende Qubo, Doblò, Punto e Panda. Su questi modelli fino al 30 giugno Fiat consente ai clienti di usufruire di un ecobonus Fiat che a seconda del modello scelto può raggiungere i 5.000 euro e un finanziamento a 48 mesi con anticipo zero e Tan 0 per cento.

IN ARRIVO LA 500L TREKKING. A partire dalla metà di giugno sarà inoltre disponibile nelle concessionarie Fiat italiane la nuova Fiat 500L Trekking, la versione "offoroad" della mpv torinese in grado di muoversi anche sui terreni difficili grazie al sistema di trazione Traction+ che insieme con gli pneumatici M+S di serie e all'assetto rialzato incrementa la motricità del veicolo in condizioni di scarsa aderenza. Equipaggiata con i propulsori benzina 1.4 16v da 95 CV e 0.9 TwinAir Turbo da 105 CV e turbodiesel 1.6 Multijet II da 105 CV e 1.3 Multijet II da 85 CV, la 500L Trekking è equipaggiata di serie con climatizzatore automatico, alzacristalli elettrici posteriori, fendinebbia, radio CD/MP3 Uconnect Touchscreen con Bluetooth audio streaming e comandi al volante, fari automatici e sensore pioggia. ll listino prezzi della Fiat 500L Trekking parte dai 19.650 euro per la 1.4 95 CV benzina e raggiunge i 22.950 euro per la 1.6 Multijet 105 CV.

500L TREKKING OPENING EDITION. La 500L Trekking al lancio sarà disponibile anche nella versione Opening Edition che offre ben 2.500 euro di contenuti inclusi nel prezzo: vernice bicolore, sensori di parcheggio posteriori, City Brake Control, impianto hi-fi Beats e pack Comfort (bracciolo anteriore e regolazione lombare elettrica dei sedili anteriori). Completano le dotazioni di serie della 500L Trekking Opening Edition: ESC con Hill Holder, auotradio Touchscreen 5" Uconnect con Bluetooth audio streaming e comandi al volante, volante e pomello cambio in pelle, clima automatico bizona, fendinebbia, fari automatici e sensore pioggia, vetri scuri, Traction+, cerchi in lega da 17" con pneumatici M+S snowflake. Si potrà ordinare scaricando dal 3 al 12 giugno il coupon della "Facebook Offer" attraverso la fan page Fiat su Facebook. Insieme alla Facebook Offer la Casa torinese lancia la "Google Offer", un'offerta specifica sulla 500L Trekking che verrà proposta a tutti gli utenti che cercheranno 500L semplicemente digitandola su Google Search. Una volta selezionato il tasto "get Offer" l'utente entrerà in una pagina dedicata alla proposta dove poter richiedere un coupon da presentare in concessionaria.

 

MARCA: Fiat

TAG: auto a gpl

| Altri
Like us on Facebook