Novità

Fiat Freemont diventa Cross

Ecco la nuova versione top di gamma del SUV torinese. Verrà lanciata in autunno

@

Fiat Freemont Cross

[2 foto]
Fiat Freemont Cross
Fiat Freemont Cross

Insieme alla Panda Cross all'84esimo Salone di Ginevra (6-16 marzo) Fiat presenta il nuovo Fiat Freemont Cross, che a partire dall'autunno assumerà il ruolo di versione top di gamma nella famiglia del SUV torinese.

FUORI. Rispetto alle versione standard, il nuovo Freemont Cross si presenta con un look maggiormente grintoso per via dei nuovi paraurti con dettagli cromati e grandi cerchi scuri con disegno a cinque razze da 19", la griglia anteriore e le cornici dei fari fendinebbia in nero lucido, le minigonne laterali in tinta Platinum Chrome e le barre longitudinali sul tetto dello stesso colore, oltre alle cornici nere dei gruppi ottici, anteriori e posteriori, e al paraurti posteriore con inserto di protezione sottoscocca color Platinum Chrome.

DENTRO. L'abitacolo del nuovo Fiat Freemont Cross presenta dettagli esclusivi come i nuovi sedili in pelle nera di serie con inserti sportivi a rete e cuciture a vista color grigio chiaro ardesia, presenti anche sul bracciolo centrale e sui pannelli delle porte. Inoltre sono presenti delle nuove finiture color Liquid Graphite su cruscotto, strumentazione, consolle centrale, pannello porta e volante. A completamento dell'allestimento interno, il volante e il pomello del cambio sono offerti di serie in pelle. Di serie sono presenti navigatore satellitare a mappe da 8.4" Touch Screen con lettore DVD e slot SD, connessione Bluetooth, telecamera posteriore di parcheggio e impianto audio Premium Alpine con 6 speaker, amplificatore da 368 watt e subwoofer. Tra le dotazioni di serie figurano anche gli specchietti esterni elettrici, riscaldabili e ripiegabili, sei airbag, portabicchieri illuminati, il Keyless Entry e Keyless Go con pulsante di avvio, e i comandi audio e di regolazione della velocità di marcia al volante.

MOTORI. Due le motorizzazioni disponibili, in abbinamento alla trazione 4x2 o 4x4: il 2.0 Multijet II da 140 CV è proposto insieme al cambio manuale a 6 rapporti e trazione anteriore, mentre il 2.0 Multijet II da 170 CV, sia nella versione 4x2 con cambio manuale sia in quella integrale attiva AWD, è accoppiato esclusivamente a un cambio automatico a 6 rapporti.

MARCA: Fiat

TAG: suv medio suv nuova versione

| Altri
Like us on Facebook