Nissan è il nuovo sponsor della UEFA Champions League

La Casa giapponese partner della Coppa dei Campioni per quattro stagioni

@

Nissan rileva il testimone da Ford in qualità di sponsor della UEFA Champions League: l'accordo di partnership, che include anche la Supercoppa UEFA, è il più importante di sempre per il costruttore giapponese e sarà valido dalla stagione 2014/15 fino a quella del 2017/18 inclusa. In qualità di partner ufficiale, Nissan sponsorizzerà le partite, gli allenamenti pre-partita, i contenuti, i media, l'ospitalità, gli eventi e la finale, raggiungendo oltre 4 miliardi di telespettatori a stagione.

"Innovare per emozionare è nel DNA di Nissan, e in qualità di partner di UEFA stiamo cercando di introdurre nuovi modi per arricchire l'esperienza della UEFA Champions League", ha dichiarato Roel de Vries, Vice Presidente Corporate e Direttore Globale Marketing e Comunicazione di Nissan. "La più prestigiosa competizione calcistica europea sarà un'importante piattaforma globale per Nissan, e il nostro obiettivo è quello di trasmettere ai fan di tutto il mondo l'emozione del calcio e delle nostre auto, frutto del lavoro di persone straordinarie che mettono una straordinaria passione in quello che fanno".

Bruno Mattucci, Amministratore Delegato di Nissan Italia ha commentato: “La coppa UEFA è una grande opportunità per Nissan, in particolare per noi Italiani che vediamo nel calcio l’espressione massima della passione e dell’emozione. Per Nissan, emozione si coniuga con spirito innovativo, un naturale binomio che troviamo nei nostri prodotti, nelle nostre strategie e nella cura dei rapporti con la clientela”. 

MARCA: Nissan

TAG: Nissan

| Altri
Like us on Facebook