News

Nissan Leaf: premiata anche da IHS Automotive Loyalty Awards

Un nuovo riconoscimento per l'elettrica di Nissan.

@

Nissan Leaf

[44 foto]
Nissan Leaf
Nissan Leaf
Nissan Leaf
Nissan Leaf
Nissan Leaf
Nissan Leaf
Nissan Leaf

Nissan Leaf, l'elettrica della Casa giapponese, continua a conquistare riconoscimenti. L'ultimo arrivato è la "Migliore compatta tradizionale non di lusso" di IHS Automotive Loyalty Awards. L'elettrica Leaf, l'unico veicolo elettrico a essere premiato da IHS, è stata insignita dell'importante riconoscimento nel corso dell'Automotive News World Congress al Salone dell’Auto di Detroit.
Gli IHS Automotive Loyalty Awards vengono conferiti ogni anno alle case automobilistiche e ai brand che dimostrano la capacità di fidelizzare i clienti su più cicli di acquisto. Si tratta degli unici riconoscimenti basati su dati reali attribuiti in ambito automotive.

"Dal lancio sul mercato nel 2010, Nissan Leaf ha costantemente guadagnato consensi in tutti gli Stati Uniti", afferma Toby Perry, direttore marketing per Nissan Leaf. "Mentre tra i primi acquirenti la maggioranza era costituita da convinti sostenitori della mobilità elettrica, oggi sono sempre più numerosi i clienti di auto "normali" che si innamorano di Leaf per i tanti vantaggi economici, il divertimento di guida che la caratterizza e gli interni spaziosi. I fan di Nissan LEAF sono tra i clienti più fedeli al mondo, e siamo davvero felici di vederci riconoscere questo successo attraverso il premio conferito da IHS".

MARCA: Nissan

TAG: Nissan Nissan Leaf

| Altri
Like us on Facebook