Novità

Fiat Panda K-Way, nuova serie speciale

Dedicata al pubblico più giovane, nasce dalla collaborazione con K-Way

@

Fiat Panda K-Way

[17 foto]
Fiat Panda K-Way
Fiat Panda K-Way
Fiat Panda K-Way
Fiat Panda K-Way
Fiat Panda K-Way
Fiat Panda K-Way
Fiat Panda K-Way

Una serie special della Fiat Panda sarà presentata al Salone di Ginevra. E' la nuova Panda K-Way nata dalla collaborazione tra Fiat e il marchio dell'antipioggia per eccellenza, casual e fashion. Fiat Panda K-Way sarà disponibile a partire da fine aprile, nasce sulla base della versione Easy e ovviamnete si rivolge al pubblico dei più giovani.

FUORI. Elementi a contrasto di colori, singolo K-Way e la tinta titanio di alcuni dettagli caratterizzano questa serie speciale della Fiat Panda. Specchietti e coprimozzo possono essere di un colore personalizzato a scelta tra giallo, arancione, blu e titanio mentre sono sei le tinte di carrozzeria disponibili tra blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione.

DENTRO. Nell'abitacolo della Panda K-Way troviamo sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigio tonale con il logo K-Way ben visibile sulla seduta frontale. Simbolo ripetuto anche sulle cinture di sicurezza e sui tappetini in PVC multistrato blu. Nel retro dei sedili anteriori poi troviamo due tasche retro-schienale attrezzate con "VISIBAG ", il giubbino ad alta visibilità - dispositivo di sicurezza impacchettabile - creato ad hoc per Fiat dal partner K-Way.

MOTORI. Fiat Panda K-Way sarà disponibile con le motorizzazioni benzina 1.2 da 69 CV e 0.9 TwinAir (65 o 85 CV), bi-fuel 0.9 TwinAir Metano da 80 CV e 1.2 GPL da 69 CV. Nei mesi seguenti poi arriverà anche la versione turbodiesel 1.3 Multijet.

ALLESTIMENTO. La dotazioni di serie di Fiat Panda K-Way comprende Blue&me con comandi al volante, radio CD/Mp3 con 6 altoparlanti, ABS+BAS+EBD, poggiatesta anteriori e posteriori, 4 airbag (conducente, passeggero e window bag), GSI (Gear Shift Indicator), sistema Start&Stop (solo su motori TwinAir e Multijet).

MARCA: Fiat

TAG: citycar 5 porte nuova versione

| Altri
Like us on Facebook