Novità

Fiat 500X Black Tie, la prima Garage Italia Customs

Nasce il nuovo studio di personalizzazione di Lapo Elkann, che non si limiterà alle sole Fiat

@

Fiat 500X Black Tie

[7 foto]
Fiat 500X Black Tie
Fiat 500X Black Tie
Fiat 500X Black Tie
Fiat 500X Black Tie
Fiat 500X Black Tie
Fiat 500X Black Tie
Fiat 500X Black Tie

Si chiama Garage Italia Customs il nuovo brand di Lapo Elkann che si dedicherà alle personalizzazioni delle automobili, noto pallino del rampollo della famiglia Agnelli. La prima creazione della "tuning house" italiana è la Fiat 500X Black Tie, una versione speciale della 500 in formato crossover che è ospitata all'interno dello stand Fiat all'85esima edizione del Salone di Ginevra. 

La Fiat 500X “Black Tie” è caratterizzata da una livrea realizzata con un’innovativa tecnica di “wrap-paint” che combina pellicola cromata a vernice tradizionale. Il risultato finale è un elegante effetto spigato, impreziosito da barre sul tetto e maniglie in legno massello verniciato. Il cielo e i montanti superiori sono rivestiti in tessuto denim nero, utilizzato insieme al cashmere anche per i rivestimenti dei sedili, mentre le antine parasole sono in cashmere con bordatura in pelle nera e le maniglie e le plafoniere sono state accuratamente verniciate in nero opaco. Sono invece in Alcantara nera con cuciture scure i montanti inferiori, i battitacchi e le piastre antiscivolo all’ingresso delle portiere frontali e posteriori.

Garage Italia Customs non si dedicherà solo alla personalizzazione delle vetture Fiat, ma offrirà i suoi servizi ai clienti che vorranno personalizzare vetture di ogni brand.

MARCA: Fiat

TAG: suv compatto suv concept

| Altri
Like us on Facebook