Novità

Ecco la nuova Fiat 500

Si rinnova la 500, immutata nello stile e nelle dimensioni ma tante novità per maggior comfort e tecnologie di bordo.

@

Fiat 500

[53 foto]
Fiat 500
Fiat 500
Fiat 500
Fiat 500
Fiat 500
Fiat 500
Fiat 500

Dopo Alfa Romeo, ora è il momento della Fiat 500, altra autentica icona italiana. Come ormai tradizione è 4 luglio il 500 Day e oggi - dopo 8 anni e più di 1,5 milioni di unità vendute - piccoli e importanti dettagli aggiornano la piccola citycar tanto amata dal pubblico sopratutto italiano.
La nuova Fiat 500 si presenta con un design rinnovato e inconfondibile. Immutate le dimensioni, crescono servizi, comfort e tecnologia di bordo. L'abitacolo con nuovi interni, la plancia con l'innovativo sistema di infotainment Uconnect con schermo da 5", touchscreen sulla versione Lounge, oltre a tanti più piccoli dettagli.

BERLINA O CABRIO e 2 ALLESTIMENTI. La nuova Fiat 500 è disponibile in versione berlina e cabrio, due allestimenti: Pop e Lounge. Il primo propone di serie sette airbag, climatizzatore manuale, Uconnect Radio 5" con sei altoparlanti, porta AUX-IN e USB, comandi al volante e luci diurne a led. La versione Lounge si arricchisce di dettagli raffinati come il tetto panoramico in vetro, i cerchi in lega da 15" e la versione Uconnect Radio 5" LIVE touchscreen e volante in pelle con comandi che permette al cliente - attraverso l'integrazione con il proprio smartphone - di usare numerose app sul sistema di bordo in modo da essere sempre connessi.

MOTORI. A far scattare la Nuova 500, i propulsori a benzina 0.9 TwinAir (potenze da 85 CV o 105 CV) e 1.2 da 69 CV, oltre al motore bi-fuel 1.2 GPL da 69 CV. In particolare, i due bicilindrici vantano emissioni da record: 90 g/km per il motore da 85 CV, 99 per il 105 CV. Successivamente al lancio saranno disponibili il 1.3 Multijet da 95 CV e il 1.2 da 69 CV in configurazione "Eco" che consente di limitare a 99 i grammi di CO2 al chilometro. La nuova nata è dunque sempre più attenta alla mobilità sostenibile del futuro.

PERSONALIZZABILE. La nuova Fiat 500 avrà più di 100 accessori specifici grazie a Mopar.  Tra questi, i cerchi in lega da 14", 15" e 16" differenti per design, colori e trattamenti estetici; le calotte degli specchi cromate e in diverse tinte; i distintivi badge laterali; la modanatura cromata sul cofano; lo spoiler posteriore; gli sticker per le fiancate e il tetto. Inoltre, per incrementare la funzionalità della nuova vettura, è stata realizzata una bagagliera per il portellone con due sistemi per il trasporto di attrezzature per sport invernali: sci e snowboard.
Inoltre, è possibile scegliere uno dei tre pacchetti Sport dedicati - Nero, Rosso e Bianco - che si compongono di fascia colorata continua lungo la linea di cintura, che termina a scacchiera in prossimità del lunotto, calotte specchi in tinta e kit da due cover chiavi specifici. Ci sono poi altri kit cover acquistabili singolarmente, in modo da avere sempre in tasca una piccola espressione di sé e della propria vettura: dalle luccicanti "Swarovski" con logo 500 all'esclusiva Rosso Corallo, da quella con fantasia chevron alla cover tricolore "Italy".
Saranno disponibili prossimamente anche nuovi kit di personalizzazione con originali pellicole wrapping per rivestire tetto e calotte specchi. Cinque i colori: microcarbon black, matt silver, matt titanium, military green e jeans. Nelle varianti microcarbon black e military green l'offerta si estende anche alle plance per richiamare all'interno dell'abitacolo la caratterizzazione esterna.

MARCA: Fiat

TAG: citycar cabriolet 3 porte restyling

| Altri
Like us on Facebook