Novità

Nissan Leaf 30kWh, l'autonomia sale a 250 km

Sempre più una vera alternativa a una vettura con motore a combustione interna. In vendita da gennaio 2016

@

Nissan Leaf 30kWh

[17 foto]
Nissan Leaf 30kWh
Nissan Leaf 30kWh
Nissan Leaf 30kWh
Nissan Leaf 30kWh
Nissan Leaf 30kWh
Nissan Leaf 30kWh
Nissan Leaf 30kWh

Sale l'autonomia della Nissan Leaf, rivoluzionate le performarce della elettrica di Nissan grazie alla nuova batteria capace di assicurare un'autonomia di 250 Km. La nuova Nissan Leaf 2016 con la nuova batteria da 30kWhv diventa più performante e pratica e si propone come una vera alternativa a una vettura con motore a combustione interna.

La nuova batteria di LEAF da 30kWh mantiene esattamente le stesse dimensioni esterne della versione da 24kWh e sarà disponibile negli allestimenti Acenta e Tekna.
migliora le performance. A tale miglioramento contribuisce anche il cambiamento del layout delle celle. Inoltre, Nissan è così certa delle performance e dell’affidabilità della nuova batteria, che le prestazioni della nuova batteria da 30kWh saranno coperte da una garanzia di 8 anni/160.000 km.

Nissan Leaf 30kWh introduce anche un aggiornamento significativo alla sua esclusiva tecnologia con il nuovo sistema NissanConnect EV, che sostituisce il precedente Carwings. Mantiene tutti gli elementi del sistema originale, ma aggiunge nuove funzioni, un processo di attivazione più semplice e un nuovo design. Tra le novità, la nuova mappa di ricarica, capace di mostrare quali colonnine di ricarica sono disponibili e quali sono state utilizzate.
La nuova Leaf 30kWh sarò prodotta nello stabilimento di Nissan a Sunderland nel Regno Unito e in vendita dal mese di gennaio 2016, il prezzo non è stato ancora ufficializzato.

MARCA: Nissan

TAG: segmento b 5 porte nuova versione auto elettrica

| Altri
Like us on Facebook