Novità

Fiat 500L Urban Edition, in vendita da 20.050 euro

Nuova serie speciale del modello leader della categoria. Stile caratterizzano dal bicolore e ricca dotazione di serie.

@

Fiat 500L Urban Edition

[5 foto]
Fiat 500L Urban Edition
Fiat 500L Urban Edition
Fiat 500L Urban Edition
Fiat 500L Urban Edition
Fiat 500L Urban Edition

È iniziata la commercializzazione della nuova serie speciale Urban Edition della 500L. Spaziosa e versatile, la 500L è stata la più apprezzata della categoria dal pubblico italiano grazie alle dimensioni esterne compatte unite alla grande abitabilità e dallo stile inconfondibile.

La nuova serie speciale "Urban Edition" vanta la carrozzeria bicolore (Nero Cinema/Grigio Moda e Bianco Gelato/Rosso Passione) e elementi con tinta a constrato per coprimozzi ruote e calotte specchi retrovisori verniciate in giallo per la prima livrea e in rosso per la seconda.
Le fasce paracolpi laterali sono cromate con una modanatura in grigio o nera a seconda della tinta carrozzeria. Non mancano i cerchi in lega in diamantato nero da 16 pollici o 17 su richiesta.

Nell'abitacolo la plancia e rivestimenti ripropongono i colori livrea bicolore, sedili in tessuto nattè ed ecopelle, cuciture su volante in pelle e cuffia cambio fino ai tappetini anteriori e posteriori.

La dotazione di serie della Fiat 500L Urban Edition include Uconnect 5" Radio Nav DAB (touchscreen, CD/Mp3, Bluetooth, radio streaming), climatizzatore manuale con filtro antipolline, fendinebbia con funzione cornering, sedili in tessuto nattè/ecopelle, cruise control, vetri elettrici posteriori, sedile guida e passeggero con regolazione lombare elettrica, appoggiabraccio anteriore e volante in pelle con comandi e cuciture gialle o rosse anche su cuffia cambi.

Le motorizzazioni disponibili sono benzina 1.4 95 CV, 1.3 MultiJet 95 CV (anche con cambio Dualogic), 1.6 MultiJet da 120 CV, 1.4 T-Jet GPL da 120 CV e 0.9 TwinAir Natural Power da 80 CV (metano)

I prezzi partono da 20.050 euro per la motorizzazione benzina 1.4 da 95 CV.

MARCA: Fiat

TAG: segmento b monovolume compatto monovolume nuova versione

| Altri
Like us on Facebook