Fiat Tipo, la nuova berlina 4 porte

E' la nuova berlina compatta di Fiat per il cliente che desidera una vettura funzionale dal giusto rapporto qualità prezzo.

@

Fiat Tipo

[1 foto]
Fiat Tipo

Fiat rispolverà in nome di successo Tipo per la nuova berlina compatta. Presentata a maggio al Salone dell'Auto di Istanbul con il nome di Fiat Ægea, sarà commercializzata in Italia già a partire dal mese di dicembre.

Fiat Tipo è una vettura quattro porte completamente nuova, concepita fin dall'inizio come berlina a tre volumi, funzionale, sviluppata seguento il concetto  "value for money", elemento cruciale nella strategia della famiglia funzionale Fiat in grado di offrire al cliente una gamma semplice e un'offerta commerciale trasparente.

Fiat Tipo sarà equipaggiata con due turbodiesel Multijet II e due motori a benzina, con cambio manuale o automatico, e potenze comprese tra 95 e 120 CV.

Disegnata in Italia dal Centro Stile FCA, Fiat Tipo sarà prodotta nello stabilimento Tofaş a Bursa, uno dei migliori siti industriali automotive del mondo come dimostra l'assegnazione della medaglia d'Oro secondo la valutazione World Class Manufacturing e sarà venduta in oltre 40 Paesi dell'area EMEA.

MARCA: Fiat

TAG: segmento c 4 porte nuovo modello

| Altri
Like us on Facebook