Novità

Fiat Panda 4x4 K-Way, adesso è anche integrale

La collaborazione tra Fiat e K-Way si estende anche alla Panda 4x4. Il listino parte da 18.200 euro

@

Fiat Panda 4x4 K-Way

[1 foto]
Fiat Panda 4x4 K-Way

Dalla collaborazione tra Fiat e il noto marchio di abbigliamento casual K-Way nasce la Fiat Panda 4x4 K-Way, la nuova serie speciale che si aggiunge alla versione 4x2 lanciata a giugno ed è già ordinabile ad un prezzo di listino che parte da 18.200 euro.

FUORI. Il look della Fiat Panda 4x4 K-Way si distingue per particolari in tinta titanio come la barra frontale porta logo e barre longitudinali sul tetto. Cinque le tinte di carrozzeria disponibili: bianco, blu, nero, rosso e arancio, da abbinare alle calotte degli specchi in quattro colori (giallo, arancio, blu e titanio) e ai coprimozzi con logo K-Way. La Panda 4x4 K-Way è equipaggiata di serie con i cerchi in lega da 15'' bruniti e pneumatici M+S.

DENTRO. All'interno dove spiccano i sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia, con il logo K-Way sulla seduta frontale. I sedili presentano due tasche sul retro dello schienale attrezzate con "VISIBAG", il giubbino ad alta visibilità creato ad hoc da K-Way per Fiat. Oltre alla plancia blu e al quadro degli strumenti argento, le peculiarità della Panda 4x4 K-Way sono le cinture di sicurezza personalizzate, la cover della chiave specifica e i tappetini in PVC multistrato blu.

MOTORI. Al lancio la Panda 4x4 K-Way è disponibile con due propulsori Euro 6: il benzina 0.9 TwinAir da 85 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV. La trazione integrale è dotata di di serie il sistema ESC (Electronic Stability Control) completo di funzione ELD (Electronic Locking Differential) che simula il bloccaggio del differenziale per superare gli ostacoli più difficili.
 

MARCA: Fiat

TAG: citycar fuoristrada nuova versione

| Altri
Like us on Facebook