Novità

Fiat Tipo 1.3 Multijet II da 95 CV da 15.500 euro

Da oggi è possibile ordinare la nuova Fiat Tipo con il propulsore diesel 1.3 Multijet II da 95 CV.

@

Fiat Tipo

[7 foto]
Fiat Tipo
Fiat Tipo
Fiat Tipo
Fiat Tipo
Fiat Tipo
Fiat Tipo
Fiat Tipo

Si allarga la gamma della Fiat Tipo con la nuovao motorizzazione diesel 1.3 Multijet II da 95 CV che viene offerta a partire da 15.500 euro e disponibile sugli allestimenti Opening Edition e Opening Edition Plus.

La motorizzazione 1.3 Multijet II da 95 CV garantisce buone prestazioni e costi di gestione estremamente contenuti. Fiore all'occhiello dell'ingegneria motoristica firmata FCA, assicura grande autonomia senza tralasciare comfort e prestazioni. È dotata di un cambio manuale a cinque marce e sviluppa una potenza di 95 CV, erogata a 3.750 giri/min, Il turbocompressore a geometria variabile garantisce coppia elevata fin dai bassi regimi e una coppia massima di 200 Nm da 1.500 giri/min. Segreto del propulsore il sistema d'iniezione Multijet II - Common Rail di terza generazione - che rappresenta la soluzione tecnologicamente più evoluta al fine di controllare le elevate pressioni di iniezione. Di fatto, la gestione del motore è in grado di introdurre piccole quantità di combustibile per ottimizzare rumorosità, consumi ed emissioni, garantendo un funzionamento particolarmente "morbido" del motore in tutte le situazioni e una piacevole fluidità di guida. Il 1.3 MultiJet II 95cv registra un consumo di soli 4,1 litri/100 km.

L'introduzione di questo nuovo propulsore rende la gamma ancora più completa e conferma la semplicità dell'offerta commerciale: "Ci vuole poco per avere tanto". Da non dimenticare infatti la promozione ancora attiva sulla versione benzina offerta da 12.500 euro.

MARCA: Fiat

TAG: segmento c 5 porte nuova versione

| Altri
Like us on Facebook