Dopo la 8 Ore di Suzuka, Kiyonari (Ten Kate Honda) mette a segno una doppietta a Brands Hatch. Bayliss e Biaggi sul podio nella prima, Haga e Corser in gara 2.
Doppietta per Troy Byliss nella fantastiche due manche di Brno. Incredibile fenomeno Fabrizio. Ottimo Biaggi, quarto e terzo! Corser osso duro
Ruben Xaus (Ducati Sterilgarda) conquista i test Superbike a Vallelunga. Seguono le tre Ducati di Canepa, Bayliss e Fabrizio. Biaggi 11esimo, ma veloce nel passo gara.
I giovanissimi talenti del vivaio piloti Honda "scendono" in pista al Mugello! Un unico commento: "fichissimo!"
Sulla velocissima Monza le 4 cilindri non hanno rivali: Neukirchner vince gara 1, Haga la seconda. Bayliss sempre in testa. Problemi per Biaggi
La Superpole va a Max Neukirchner con la Suzuki velocissima. Seconda un'altra GSX-R, qualla di Kagayama! Terzo Bayliss, seguito da Xaus. Baiggi nono, con tanto dolore!
A Valencia vince Lanzi in gara 1 grazie a Checa che elimina Neukirchner e se stesso all'utimo giro. Haga domina in gara 2. Bayliss due volte secondo e in testa al Mondiale.
Muggeridge migliora il record registrato ieri da Xaus, che oggi non ha girato. Terzo Lanzi. Sono sempre di più i pretendenti al titolo!
Tutto pronto per il via del Mondiale Superbike 2008. Oggi prima giornata di prove a Losail
Sul tracciato romano Bayliss stupisce con un tempo eccezionale. Unico sotto l'1 e 36, l'australiano è seguito da Corser, Xaus e dal padrone di casa Biaggi.