Novità
Ford Kuga: arrivano nuove tecnologie
Arriva il Sync2 con tutte le sue nuove funzioni. Rinnovata anche la gamma colori carrozzeria
23/09/2015 @
Update tecnologico per la Ford Kuga, sarà infatti disponibile il sistema di connettività SYNC 2, che permette di collegare e di utilizzare i comandi vocali con linguaggio naturale per gestire smartphone e tablet, impianto audio, climatizzatore e navigatore. Il SYNC 2 è dotato di schermo touch da 8”, utilizzato anche per mostrare le immagini trasmesse dalla telecamera posteriore durante la retromarcia.
Tra le altre novità anche una rinnovata gamma colori carrozzeria sostituendo il Ginger Ale e il Nero Panther con i colori micalizzati Instinct Green e Shadow Black, e modificato l’apertura del tetto panoramico, ora operabile anche a distanza, per migliorare la ventilazione dell’abitacolo.
TECNOLOGIE DI BORDO. L’elenco delle tecnologie disponibili a bordo include il portellone ad apertura automatica senza mani (Hands-Free Tailgate), il controllo adattivo della velocità di crociera (Adaptive Cruise Control) con monitoraggio della distanza di sicurezza (Forward Alert), che avvisa il guidatore se si sta avvicinando troppo al veicolo che lo precede,
il monitoraggio della zona d’ombra (Blind Spot Information System), i sistemi di monitoraggio dell’attenzione del guidatore (Driver Alert) e monitoraggio e mantenimento della corsia di marcia (Lane Keeping Alert e Lane Keeping Aid), gli abbaglianti automatici (Auto High Beam), il sistema di riconoscimento dei segnali stradali (Traffic Sign Recognition) e il sistema di frenata automatica in città (Active City Stop).
La Kuga è disponibile con cambio manuale o automatico Powershift, entrambi a 6 marce, quest’ultimo accoppiabile anche alla trazione integrale intelligente Ford AWD. L’offerta dei motori include l’EcoBoost 1.5 da 120 e 150 cavalli, con 143 g/km di emissioni di CO2, e il TDCi 2.0 da 120, 150 e 180 cavalli, con emissioni a partire da 120 g/km.
MARCA: Ford
23/09/2015 © riproduzione riservata