Fiat Panda Bicolore

Disposte sul cerchio blu, dello stand Fiat a Bologna sono esposte due inedite Panda bicolore. La prima abbina le tinte nero e blu mentre la seconda

@

Fiat Panda Bicolore

[2 foto]
Fiat Panda Bicolore
Fiat Panda Bicolore

Nero e blu, oppure rosso e blu, in particolare in quest'ultimo caso, tra l'altro, viene proposta anche una singolare cesta in vimini, posta sul tetto, l'ideale per trasportare gli sci! Questo sono le Fiat Panda Bicolore esposte: entrambe le vetture hanno gli interni rivestiti in jeans e con i sedili, nella parte centrale, realizzati con un materiale innovativo denominato Starlite della Trend Design Alcantara.

La versione bicolore rappresenta quel tocco di raffinatezza ed eleganza in più che la rende "una vettura alla moda". Proprio come la collezione esclusiva di abbigliamento e accessori contraddistinta dal marchio "Fiat Vintage" che da alcuni mesi sta riscuotendo un grande successo.

Confermate sulle due show car i punti di forza di un modello che per la sua linea originale esprime subito dinamismo. E, una volta saliti a bordo, la stessa automobile è capace di trasmettere tutta la funzionalità e il comfort di un modello appartenente ad una categoria superiore. Ecco, in sintesi, l'anima della nuova Panda che è stata incoronata "Auto dell'Anno 2004" e "Auto Europa 2004", un successo di critica subito avvalorato dal gradimento della clientela.

Il merito va ad un progetto che ha saputo dare vita ad una vettura dalle dimensioni esterne contenute, dotata del comfort al quale le auto più grandi ci hanno ormai abituati. Progettata per consumare poco, ma non per questo meno brillante. Ideale nel traffico cittadino e nello stesso tempo perfetta nei tragitti più lunghi, garantendo sempre viaggi rilassanti ai suoi occupanti. Tutte queste caratteristiche fanno di Fiat Panda una "piccola-grande" vettura che, tra l'altro, ha un altissimo controvalore grazie alla combinazione di contenuti, costo di esercizio e valore residuo.

Fiat si conferma, così, protagonista dell'evoluzione di questo segmento, dove tanta parte di storia porta il suo nome: dalla prima 600 alla 500, dalla 126 alla prima Panda, dalla Cinquecento alla Seicento. C'è sempre stata una city-car Fiat accanto alla gente che prima ha scoperto l'automobile come insostituibile mezzo di mobilità individuale, poi ha imparato ad apprezzare vetture capaci di essere belle, affidabili e piacevoli da guidare, anche se caratterizzate da costo, spazio, peso e cilindrata contenuti.

Oggi il "testimone" passa alla nuova Panda, un modello vincitore di sette prestigiosi premi internazionali e campione di vendite nella propria fascia di mercato. E per rafforzare questa leadership la famiglia Panda è destinata a crescere nel tempo: da giugno, per esempio, è in vendita la Fiat Panda equipaggiata con il rivoluzionario 1.3 16v Multijet da 70 CV, il più piccolo e avanzato propulsore diesel a iniezione diretta "Common Rail" di seconda generazione. E da ottobre è in commercio la Panda 4x4, inizialmente equipaggiata con il 1.2 Fire e nel corso del 2005 anche con il rivoluzionario 1.3 Multijet.

MARCA: Fiat

TAG: Fiat Fiat Panda

| Altri
Like us on Facebook