Lancia Ice

Eleganza, classe, armonia. Se Lancia fosse una disciplina olimpica sarebbe sicuramente il pattinaggio artistico. Per questo Lancia sponsorizza Torino 2006 e affianca la nazionale italiana Pattinaggio di Figura su Ghiaccio.

@

Lancia Ypsilon Ice

[2 foto]
Lancia Ypsilon Ice
Lancia Ypsilon Ice

Lancia sceglie come testimonial Carolina Kostner e i giovani emergenti della squadra azzurra del pattinaggio su ghiaccio: un team che saprà distinguersi nella suggestiva cornice di un evento sportivo tra i più attesi degli ultimi anni.

Carolina Kostner compie 18 anni e ha passato la sua vita sui pattini. Figlia d'arte, vanta un papà campione di hockey su ghiaccio e una madre ex pattinatrice. Oltre, naturalmente, alla famosa cugina Isolde, fuoriclasse dello sci. Carolina ha il ghiaccio nel DNA, ma soprattutto una fortissima passione per il pattinaggio, che esprime con impegno e severi allenamenti. Una squadra vincente composta da allenatore, fisioterapista e coreografa ha contribuito a portare alla vittoria la giovane promessa della nazionale italiana a Oberstdorf nel 2002 e sul podio ai Mondiali Juniores di Ostrava nel 2003, creando solide basi per regalarci qualcosa di grande anche a Torino 2006.

Il brand Lancia affiancherà l'immagine di Carolina Kostner nella preparazione, negli allenamenti della stagione in corso e di quella 2005/6, comprese tutte le fasi del delicato percorso di avvicinamento alla sfida olimpica di Torino 2006. Un'occasione per legare il proprio nome a una disciplina dai valori comuni: eleganza, tecnica e innovazione, tre concetti riassunti nel claim che caratterizza Lancia Ypsilon "Il piacere è tutto mio", anche nella competizione.

In particolare la personalità di Carolina Kostner, carica di stile e dinamismo, ben rappresenta il giovane talento di casa Lancia: Ypsilon. Un'automobile originale, amata dal target femminile che trova in questa auto e nell'atleta che la rappresenta dei valori di riferimento. Così come dietro alla vita della campionessa ci sono studio, disciplina e preparazione, così Ypsilon è supportata da un'attenta ricerca, progettazione e tecnologia.
Per celebrare questa partnership, Lancia consegna a Carolina Kostner, in occasione del suo 18esimo compleanno l'8 febbraio, un dono molto speciale: una Lancia Ypsilon nel nuovo colore Azzurro Casanova. Sarà la sua prima vettura e ogni volta che salirà a bordo non potrà non ricordarsi l'azzurro brillante della pista di pattinaggio, ma anche la grinta, la forza e l'emozione di un'esecuzione o di una gara.
Avrà più occhi addosso quando pattina o quando guida?

"Sono onorata" afferma Carolina, "che la prima Azienda che ha deciso di credere in me e di investire sul mio talento sia un'Azienda italiana di così alto prestigio in tutto il mondo e sono felice di comunicarlo proprio oggi che compio 18 anni e che posso cominciare a utilizzare la mia nuova Ypsilon. Ringrazio tutto il team Lancia e spero di condividere con loro tanti successi".

Lancia, Carolina Kostner e gli azzurri del pattinaggio sul ghiaccio: un team vincente che racchiude le punte di diamante della squadra azzurra, la stella emergente del pattinaggio artistico italiano e internazionale.

MARCA: Lancia

TAG: Lancia Lancia Ice

| Altri
Like us on Facebook