Anteprima

Volkswagen Fox

Ecco le prime immagini della Fox, la microcompatta tedesca che prender

@

Volkswagen Fox

[5 foto]
Volkswagen Fox
Volkswagen Fox
Volkswagen Fox
Volkswagen Fox
Volkswagen Fox

La Casa tedesca anticipa il debutto della Fox che sarà svelata in anteprima al Salone di Lipsia (Germania) il prossimo 1 aprile. Grazie a un’eccezionale disponibilità di spazio in una carrozzeria a due porte con ampio portellone posteriore, la compatta Volkswagen offre più di quanto ci si possa aspettare da un’auto della sua categoria, a fronte di un prezzo a dir poco interessante.

La sua struttura in acciaio galvanizzato con saldature laser e la meccanica di categoria superiore, ne fanno una vettura di alta qualità. Inoltre il sistema ABS è compreso nell’allestimento di serie e l’ESP è disponibile a richiesta. Gli elevati standard costruttivi non hanno impedito alla Volkswagen di proporre un listino allettante per la Fox che partirà da una cifra inferiore ai 10.000 €.

L’abitacolo è stato studiato in modo da rendere chiare e immediate tutte le operazioni connesse alla guida, ponendo al centro dello sviluppo l’ergonomia. Basata su una configurazione a quattro posti, la Volkswagen Fox offre un’ottima disponibilità di spazio sia per i passeggeri anteriori, sia per quelli posteriori. Il sedile posteriore frazionabile e abbattibile 50/50, può scorrere longitudinalmente con un’escursione di 15 centimetri e questo permette di gestire a piacere la capacità del bagagliaio: da 260 litri a 1016 litri.

I motori per la Volkswagen Fox sono tre: due benzina e un Turbodiesel, tutti Euro 4. I due benzina hanno potenze di 55 e 75 CV, il TDI eroga 70 CV.

La Volkswagen Fox sarà commercializzata in Italia nella seconda metà di maggio 2005.

MARCA: Volkswagen

TAG: Volkswagen Volkswagen Fox

| Altri
Like us on Facebook