Anteprima

Ford Focus ST

Con l'arrivo della nuova Focus, anche la versione sportiva ST si rinnova nella veste! Sarà presentata in anteprima del Motorshow di Essen

@

Ford Focus ST

[11 foto]
Ford Focus ST
Ford Focus ST
Ford Focus ST
Ford Focus ST
Ford Focus ST
Ford Focus ST
Ford Focus ST

La nuova Ford Focus ST sarà svelata al Motorshow di Essen (che aprirà i battenti il prossimo 30 novembre) per poi apparire insieme alla nuova versione Focus Style Wagon al Motor Show di Bologna.

Lo stile è Racing. La nuova Focus ST mostra i muscoli  grazie all'adozione di nuovi paraurti più profilati . L'anteriore è caratterizzato da una nuova griglia inferiore a trapezione rovesciato di dimensioni più ampie. I fendinebbia che trovano posto lateralmente risultano ben integrati nel nuovo paraurti che vanta anche un piccolo spolier nella zona inferiore.
Il posteriore è caratterizzato da un grande estrattore centrale e dal doppio terminale di scarico di generose dimensioni.
La dotazione corsaiola della Ford Focus ST è completata da cerchi in lega leggera da 18 pollici, assetto sportivo, sedili Recaro con quello guida a 8 regolazioni, climatizzatore automatico bizona, attivazione automatica dei fari e sensore pioggia per i tergicristalli, volante in pelle e indicatore temperature e pressione del Turbo.

Non solo estetica! Sotto il cofano si nasconde il 5 cilindri turbocompresso Duratec di 2,5 litri di cilindrata capace di ben 225 CV di potenza e 320 Nm di coppia disponibili tra 1600 e 4000 giri al minuto.
Numeri che consentono alla Focus ST di essere proiettata da 0 a 100 km/h in soli 6,8 secondi e spinta all'incredibile velocità massima di 245 km/h.
La commercializzazione è prevista per marzo 2008 al prezzo di 26.050 euro.

MARCA: Ford

TAG: Ford Ford Focus

| Altri
Like us on Facebook