Anteprima

Volkswagen Passat MY09

Presentata la Passat Model Year 2009. Ora la berlina Volkswagen arriva fino a 300 cavalli con la R36: 3.6 V6 FSI con cambio DSG e trazione integrale

@

Model year 2009 per Volkswagen Passat: la novità principale è rappresentata dal nuovo motore 3.6 V6 FSI R36 300 CV DSG 4Motion. Va invece in pensione la motorizzazione 3.2 V6 FSI 250 CV. La Passat guadagna così una vera versione sportiva. Tra i turbodiesel, invece, dal model year 2009 le motorizzazioni 2.0 TDI di Passat e Passat Variant si avvalgono della tecnologia di iniezione Common Rail.

Novità negli equipaggiamenti. Tra gli equipaggiamenti di serie sono ora fornibili, esclusa la versione Business, troviamo la riduzione automatica del livello audio della radio con segnalazione acustica dei sensori di parcheggio, questi ultimi ora si avvalgo della visualizzazione a display. Di serie, inoltre il sistema auto RCD 310 con 8 altoparlanti. Molti nuovi accessori sono ora disponibili a richiesta sulla Volkwagen Passato: inserti in pelle “Vienna”, inserti cromati sui cristalli laterali, cerchi in lega “Chicago” da 18 pollici, regolazione adattiva dell’assetto DCC, personalizzazione dell’assistente per partenze in salita tramite computer di bordo “Plus”, predisposizione telefono con Bluetooth Audio Streaming (riproduzione di file musicali del telefono via radio/navigatore satellitare), predisposizione telefono Premium con o senza tastiera estraibile, radio RCD 510, radio RCD 510 Volkswagen Sound / Dynaudio Sound System, ingresso USB per fonti audio esterne Media-In e sistema di intrattenimento per gli occupanti del sedile posteriore.

MARCA: Volkswagen

TAG: Volkswagen Volkswagen Passat

| Altri
Like us on Facebook