Concept

Ford Evos Concept

Una show-car che anticipa la rivoluzione stilistica destinata ad investire la gamma Ford nei prossimi anni.

@

Ford Evos Concept

[23 foto]
Ford Evos Concept
Ford Evos Concept
Ford Evos Concept
Ford Evos Concept
Ford Evos Concept
Ford Evos Concept
Ford Evos Concept

Nuovo corso stilistico per la ford che al Salone di Francoforte presenterà Evos Concept, show-car che anticipa appunto l’ennesima rivoluzione stilistica destinata ad investire la gamma Ford nei prossimi anni.

La Ford Evos Concept è berlina coupé lunga 4,5 metri, larga 1,97 e alta 136 centimetri ed è spinta dallo stesso sistema ibrido plug-in della C-Max Energi ovvero motore elettrico alimentato da batterie agli ioni di litio ed una seconda unità con funzionamento a ciclo Atkinson, a benzina e 2.0 litri di cilindrata, che interviene per dare maggiore coppia oppure ricaricare le batterie.
Il frontale della Ford Evos Concept preannuncia subito una novità: il muso delle vetture Ford monteranno la caratteristica griglia trapezoidale in posizione più elevata, guadagnando in eleganza e determinazione.
Forme decise e dai tratti sportivi, come i fari anteriori tagliati al laser estremamente slanciati o lo spettacolare effetto grafico del parabrezza anteriore e del lunotto posteriore uniti esteticamente da un profilo in vetro sul tetto, accentuano l’esclusività del design. Le fiancate scolpite denotano la massima cura per i dettagli nella lavorazione delle superfici, trasmettendo una sensazione di raffinata qualità ed esaltando la linea muscolare della vettura.

MARCA: Ford

TAG: ibrida

| Altri
Like us on Facebook