News

Sponsorizzazioni

Ford è main partner di e-festival Social Media Week

@

Ford è main partner di e-festival | Social Media Week, il Festival della Rete che si svolgerà a Milano dal 19 al 23 settembre 2011. La partnership è sorretta dalla condivisione degli orizzonti e della filosofia, che per l’ e-festival | Social Media Week si traduce nel diffondere la cultura del mondo digitale, per Ford si coniuga nell’impegno a rendere i suoi veicoli, destinati al grande pubblico, sempre più digitalmente integrati.

Ford e l'e-festival | Social Media Week sono mossi da un principio di democratizzazione, che per Ford è l’idea del “democratizing technology”, quella che da 100 anni la guida nel portare i benefici delle nuove tecnologie a tutti, benefici che guardano alla sicurezza, all’efficienza, all’ambiente, ma che oggi riguardano anche le tecnologie di connessione e le piattaforme social.

“Oggi Il mondo dell’auto non può restare indifferente alle trasformazioni dello stile di vita che la cultura digitale comporta,” ha spiegato Gaetano Thorel, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia. “Per questo Ford lavora ogni giorno in direzione dell’integrazione tra auto e smartphone, telefonini, e rete. Presto porteremo anche in Italia la tecnologia SYNC, grazie alla quale le auto Ford diventeranno degli hotspot mobili per portare connettività wireless a bordo.
Le innovazioni attuali e future sono sviluppate affinché possano raggiungere il grande pubblico, perché la filosofia del ‘democratizing technology’ anima Ford a rendere accessibili a tutti i progressi sul campo tecnologico, esattamente come il suo fondatore, Henry Ford, affermava al mondo cento anni fa”.

Nell’ambito delle attività dell’e-festival | Social Media Week, Ford sarà protahonista di una serie di eventi, seminari e incontri, per discutere di modernità, sicurezza, tecnologia, ambiente.

MARCA: Ford

TAG: Ford

| Altri
Like us on Facebook