Novità

Volkswagen Polo R Line

Sarà disponibile anche per la Polo, l'allestimento sportivo R Line

@

Volkswagen Polo R Line

[2 foto]
Volkswagen Polo R Line
Volkswagen Polo R Line

Anche per la Polo arriva la R Line, la linea sportiva disponibile su tutte e motorizzazioni e che verrà introdotta sul mercato a fine anno.

Esterno. Partiamo dai paraurti sportivi specifici, entrambi in tinta carrozzeria e quello posteriore completo di diffusore, per contnuare sulla mascherina radiatore in nero lucido e logo R Line, cerchi in lega leggera da 16 pollici tipo Mallory, terminali di scarico cromati, spoiler posteriore, listelli sottoporta R Line, fendinebbia e luce a Led per illuminare la targa. Completa l'equipaggiamento anche da punto di vista tecnico da solo su richiesta del cliente, l’assetto sportivo che abbassa il corpo vettura di 15 mm.

Abitacolo. Non passano  inosservati i sedili sportivi che si richiamano a quelli della versione GTI, il rivestimento è in tessuto Kyalami enel poggiatesta è inserito il logo R Line. Il volante rivestito in pelle con finiture in alluminio e logo R Line, inserti in nero lucido scintillante, pedaliera in alluminio e listelli battitacco con scritta R Line completano la perosnalizzazione dell'abitaoclo della Polo Polo R Line

Esemplare unico della Polo R Line presentata a Francoforte visto che era equipaggiata da cerchi in lega da 17 pollici Mallory e verniciata con una tinta speciale non ancora prevista, la Fire Spark. La gamma colori uffciale della La Polo R Line è invece composta da Deep Black effetto perla, Argento Riflesso metallizzato, Grigio Pepper metallizzato, Blu shadow metallizzato, Hot Orange metallizzato, Bianco Candy e Rosso Flash.

MARCA: Volkswagen

TAG: Volkswagen Volkswagen Polo

| Altri
Like us on Facebook