Novità

Ford Focus Electric, in vendita in America

Negli Stati Uniti è possibile ordinare la Focus Electric, full optional fatta esclusione degli interni in pelle è in vendita a meno di 30 mila Euro

@

Ford Focus Electric

[25 foto]
Ford Focus Electric
Ford Focus Electric
Ford Focus Electric
Ford Focus Electric
Ford Focus Electric
Ford Focus Electric
Ford Focus Electric

Da oggi è possibile ordinare la Ford Focus Electric, per il momento solo negli Stati Uniti al prezzo di 39.200 Dollari al netto delle tasse dei singoli stati (tra 800/1000) dollari, al cambio attuale sotto quota, 29 mila Euro.
L'offerta Ford quindi punta ad essere una delle più competitive del mercato visto che è se consideriamoa nche il bonus statale di 7500 dollari, il prezzo dell Ford Focus Electric scende a 32.500 Dollari (23.500 Euro).

La prenotazione della Focus Electric avviene solo online sul sito ufficiale, tra le poche informazioni tecniche conosciamo che raggiunge la velocità di 84 miglia orarie (136 km/h) e richiede meno di 4 ore per una ricarica completa da una presa a 240 V, con una autonomia di circa 160 km. Per gli Stati Uniti ovviamente il ssitema di ricarica funziona a 120 V.

Dotazioni. La Focus Elettrica vanta numerose dotazioni di serie per la sicurezza dei passeggeri, fra cui sei airbag e il controllo elettronico della trazione, il sistema di connettività Sync con vivavoce per la telefonia mobile e la tecnologia MyKey per il Nord America. Inoltre, il veicolo fa ampio uso di materiali eco-compatibili, come i cuscini delle sedute in spugna ecologica e vari tessuti riciclati.
Fra le altre dotazioni di serie che i clienti nordamericani troveranno a bordo della Ford Focus Elettrica si segnalano una versione esclusiva della tecnologia di connettività MyFord Touch, cerchi in alluminio da 17 pollici con 15 razze, un divano posteriore frazionabile 60/40, accensione del veicolo tramite pulsante, sistema audio Sony con funzionalità AM/FM/CD/MP3 e nove diffusori, radio satellitare Sirius con Travel Link, HD Radio e sistema di navigazione con attivazione vocale.
A bordo c'è il MyFord Touch un sistema che permette di consultare tutte le informazioni del veicolo, come lo stato di carica della batteria, la distanza dal punto di ricarica, il consumo energetico corrispondente e il margine di autonomia stimato.

MARCA: Ford

TAG: auto elettrica

| Altri
Like us on Facebook