News

Ford: 200.000 fans su Facebook

La pagina Facebook di Ford Italia raggiunge 200.000 fans

@

Ford B-MAX

[1 foto]
Ford B-MAX

La pagina Facebook di Ford Italia ha raggiunto quota 200mila, in soli 5 mesi sono raddoppiati i fans del marchio automolistico.

“Attraverso i social media ci confrontiamo con una nuova generazione sempre più connessa e integrata,” ha dichiarato Domenico Chianese, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia. “E’ la stessa generazione che desidera avere sempre un contatto diretto con le aziende, e che cerca dalla propria auto la stessa capacità di connettività del proprio smartphone.”

ULTIMA NOVITA'. In occasione del lancio della B-MAX i fan della pagina di Ford Italia sono stati inoltre coinvolti in una serie di attività ad elevato engagement e dal ricco contenuto informativo, che hanno permesso loro di conoscere in maniera divertente e intrigante le innovazioni della vettura.
A ottobre è stato per esempio lanciato inoltre il B-GAME, un videogioco dalla grafica spettacolare che esplora le caratteristiche della B-MAX in una serie di sfide che permettono ai fan di vincere ricariche iTunes e smartphone Nokia Lumia. In soli 20 giorni in ben 16mila hanno giocato al B-GAME sulla pagina di Ford Italia, scalando le classifiche con l’aiuto dei propri amici. Il gioco sarà attivo fino al 30 novembre.

MARCA: Ford

TAG: Ford

| Altri
Like us on Facebook