Anteprima

Volkswagen Santana per la Cina

Nella storia del mercato un modello di successo in Cina, ora Volkswagen presenta la nuova e moderna seconda generazione della Santana

@

Volkswagen Santana

[5 foto]
Volkswagen Santana
Volkswagen Santana
Volkswagen Santana
Volkswagen Santana
Volkswagen Santana

Volkswagen svela le prime immagini della nuova generazione della Santana, berlina 4 porte dedicata al mercato cinese.
È il secondo capitolo della lunga storia nata circa 30 anni fa in Cina tra Volkswagen e l’industria automobilistica locale.

La nuova Volkswagen Santana si presenta completamente nuova, è caratterizzata dal tipico stile della Casa tedesca e si distingue per le dimensioni esterne compatte e la sua grande abitabilità grazie al passo di 2,6 metri e un bagagliaio di ben 480 litri.

La gamma della nuova Volkswagen Santana riprende della classica con tre allestimenti (Trendline, Comfortline, Highline) caratterizzata da dotazioni di serie davvero interessanti con ABS, ESC, airbag frontali, laterali e per la testa, climatizzatore automatico, tetto apribile elettricamente, cerchi in lega, sensori di parcheggio e rivestimenti in pelle sono soltanto alcuni esempi.
Per il mercato cinese sono stati scelti i quattro cilindri benzina aspirati della nuova famiglia EA 211, interamente in alluminio, con quattro valvole per cilindro e il collettore di scarico integrato nella testa cilindri: 1400 da 90 CV e 1600 da 110 CV.

La Volkswagen Santana sarà prodotta nello stabilimento dalla Shangai Volkswagen Automotive.

MARCA: Volkswagen

TAG: segmento b sub 4 porte nuovo modello

| Altri
Like us on Facebook